Il Napoli rifà le fasce: subito Strinic, poi Meunier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Napoli fresco vincitore della Supercoppa italiana è pronto a rifarsi il look sugli esterni difensivi. L'assenza di Zuniga e le prestazioni altalenanti di Ghoulam hanno convinto la dirigenza a intervenire su entrambi i lati del campo. Per la sinistra è praticamente ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Passato Natale, a Napoli già è tutto pronto per il Capodanno. Ma festeggiato l’arrivo del nuovo anno, a conclusione delle feste natalizie, appuntamento da non perdere a Castel Sant’Elmo. (Vesuviolive.it)

Il calciatore del Dnipro, ... La trattativa procede da un paio di settimane e pare vicina alla conclusione. (InfoOggi)

Uno sguardo ai primi affari di questo mercato invernale. (JuveNews24)

CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/2015 - Il vostro punto di riferimento per tenere sempre sotto controllo acquisti e cessioni ufficiali in Serie A. (GOAL )

Strinic ha superato le visite mediche con il Napoli e può quindi essere considerato a tutti gli effetti un calciatore dei partenopei. (Calcio World)

Secondo l’edizione odierna de La Stampa la cessione di Manolo Gabbiadini al Napoli, mal digerita da parte del popolo bianconero, avrebbe due motivazioni: la prima di natura economica, nelle casse di una squadra italiana ad oggi rappresentano un buon tesoretto. (JuveNews24)