X Factor 2024, come sono andati gli Home Visit? Achille Lauro ostenta una condizione di disagio economico che non esiste, Jake La Furia crea il team con più donne. Paola Iezzi una forza della natura e

X Factor 2024, come sono andati gli Home Visit? Achille Lauro ostenta una condizione di disagio economico che non esiste, Jake La Furia crea il team con più donne. Paola Iezzi una forza della natura e
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi il programma inizia proprio al suo massimo con Achille Lauro che ci spiega dove devono stare le donne: a fare le pulizie! Gli uomini cantano e suonano, le donne lui se le porta dietro per mettere a posto e “mettere in riga”, parole di Achille. Perla, la sua domestica filippina, che ha portato dietro proprio per fare questa gag, con tanto di divisa, divertente solo se voti la lega e hai ottant'anni, ma forse neppure in quel caso fa ridere. (MOW)

Su altri giornali

1 A formare per primo la propria squadra è Achille Lauro, che fronteggia un imprevisto, visto che i Patagarri, tra i suoi concorrenti, hanno espresso dubbi sul senso della partecipazione a X Factor, in linea con un tema emerso anche altre volte in questa edizione. (Fanpage.it)

Insieme a Jake ci saranno sul palco del live Francamente, Elmira e i The Foolz; con Manuel Agnelli ci sono Danielle, Mimì e i Puncake; Paola Iezzi porta Laura, Pablo e i Dimensione Brama; Achille Lauro sceglie Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)

Ma lo strappo rispetto al passato non è solo questo: le quattro squadre sono state coinvolte in un’atmosfera di convivialità fatta di cene, momenti di goliardia, cene preparate collettivamente. Con la nuova formula il compito dei giudici è forse peggiore rispetto al passato: arrivati qui, i quattro scelti sono necessariamente sullo stesso piano. (la Repubblica)

X Factor 2024: chi sono i concorrenti

Ovvero Perla, la sua «manager di casa», incaricata di mettere in riga i concorrenti (perché «sono un po' delle pesti»), e i suoi storici collaboratori. «Siamo dieci maschi, una festa tutta sbagliata!». (Corriere della Sera)

Fuori la comasca Beatrice Fita, ma il frontman degli Afterhours promette: "Non ti abbandono" La squadra più meneghina ai Live? Quella dell'unico giudice non milanese, Achille Lauro, che sceglie due band di Milano. (IL GIORNO)

Concorrenti di X Factor 2024: la squadra di Achille Lauro Les Votives (davidemaggio.it)