Totti a sorpresa si sbilancia: parole nette sulla Juventus

Della Juventus ha parlato anche un grande del calcio italiano: le parole di Francesco Totti non sono passate inosservate! Ecco cos'ha riferito. Francesco Totti ha parlato di questa nuova stagione di Serie A da poco cominciata e anche di altri argomenti come quello del trionfo di Sinner. Ma con (SpazioJ)

Su altre fonti

Francesco Totti, leggenda della Roma, in un'intervista a Sky Sport ha parlato di Serie A e di tanti altri temi. Ecco alcuni passaggi: "Ci sono squadre che hanno fatto grandi investimenti e penso che quello della Juve sia il mercato migliore. (AreaNapoli.it)

Le strade di Francesco Totti e della Roma si sono divise, un po' a sorpresa dopo l'addio al calcio dell'ex capitano giallorosso. «Si parla molto del mio possibile ritorno, poi se vai a spremere il limone esce poco o nulla. (ilmessaggero.it)

L'Italia ha deluso un pò tutti quest'estate. Gli Azzurri non hanno imposto il loro gioco e le loro idee, uscendo agli ottavi con la Svizzera. Anche Totti si aspettava di più, ora serve un cambio radicale. (Pianeta Milan)

Totti: "Il calcio un po' mi manca. Tornare a Roma? Se ne parla, ma se poi spremi il limone non esce niente"

"Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. Stiamo scoprendo ora che i giocatori non sono arrivati a quella competizione al meglio dal punto di vista fisico e mentale e quindi stiamo capendo perché è andata male. (Voce Giallo Rossa)

"Sono abbastanza d'accordo sul fatto che siano ingombranti. Del Piero e Totti li abbiamo visti meno all'opera. Totti non è stato trattato bene dalla società ma non so se ci sono colpe anche sue. (Pianeta Milan)

Nel corso del suo lungo intervento a Sky Sport l'ex attaccante, ex-bandiera ed ex-capitano della Roma, Francesco Totti, è tornato a parlare anche del suo mancato ritorno in società dopo l'addio al calcio giocato e nonostante le numerose voci e i tanti contatti avuti in questi anni. (Calciomercato.com)