TOP NEWS ore 13 - Scamacca, rotto il crociato. Bremer rinnova con la Juve, Carboni all'OM

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Scamacca, rotto il crociato. Bremer rinnova con la Juve, Carboni all'OM Oggi alle 13:38 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Atalanta, che tegola Scamacca! Stamani verrà operato, tornerà nel 2025 - Leggi la notizia, CLICCA ! Ufficiale: Niente Bayern, è ufficiale: Xavi Simons torna al Lipsia in prestito. Avrà la maglia numero 10 - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Valentin Carboni: "Sono pronto per l'OM". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Simeone è un’idea dell’Atalanta, soprattutto dopo l’infortunio di Scamacca. L’argentino è in uscita dal Napoli e Tony D’Amico lo conosce bene, avendolo avuto al Verona in uno dei suoi anni migliori in carriera. (CalcioNapoli24)

L'infortunio di Gianluca Scamacca rovina i piani dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il ginocchio dell'attaccante della Dea è andato KO, tanto che il giocatore è stato subito sottoposto ad una delicatissima operazione chirurgica per la ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro. (Fantacalcio ®)

Il forte trauma distorsivo che Gianluca Scamacca ha riportato all’inizio del secondo tempo dell’amichevole contro il Parma porterà a un lungo stop, che rischia di essere di almeno 5-6 mesi. Il peggiore dei responsi possibili: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. (DAZN)

Intervento riuscito al ginocchio per Gianluca Scamacca. Ad annunciarlo è stata l'Atalanta con un comunicato ufficiale sul proprio sito: "Atalanta BC comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. (TUTTO mercato WEB)

In casa Atalanta devono fare i conti con l’infortunio di Scamacca. Per sostituirlo nel mirino ci sarebbero due obiettivi del Milan Incrocio con il calciomercato Milan. In casa Atalanta devono fare i conti con l’infortunio di Scamacca. (Milan News 24)

L'attaccante del Napoli, Giovanni Simeone, potrebbe lasciare gli azzurri. Piace, tra le altre, all'Atalanta. (AreaNapoli.it)