Sydney Sibilia: “Gli 883 grandi perché non si sentivano fighi”

«La musica, più di ogni altra arte, si basa sulla sincerità: il pubblico se ne accorge se sei sincero o no. Le canzoni scritte in questo modo superano la prova del tempo. La forza degli 883 è questa: non si sono mai sentiti fighi. E in questo modo hanno rappresentato il 90% della popolazione italiana». A Sydney Sibilia brillano sempre gli occ… (La Stampa)

Su altre testate

Dopo aver diretto la trilogia di Smetto quando voglio, L'incredibile storia dell'Isola delle Rose e Mixed by Erry è al debutto come ideatore e regista di una serie tv su Sky con Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 (Today.it)

Arriva dall'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, la serie Sky Original Hanno ucciso l’Uomo Ragno- Le leggendaria storia degli 883 (LO SPECIALE). Due ragazzi, un sogno, la periferia di mezzo. (Sky Tg24 )

«Devi fare delle scelte chiedendoti quanto essere aderente alla realtà», commenta Sibilia, al timone della serie insieme ad Alice Filippi e a Francesco Ebbasta. (Vanity Fair Italia)

Podismo – Torna la StraFrosinone: una storia che corre da quarant’anni

Gli anni Novanta, l'umiltà, la provincia, una generazione in motorino (sempre in due): il regista Sydney Sibilia e i protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli raccontano in anteprima la serie Sky e NOW. (Movieplayer)

Protagonisti della serie Sky Original sono Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei panni, rispettivamente, di Max Pezzali e Mauro Repetto, capaci di dar vita, negli Anni 90, a un progetto diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno generazionale. (Il Fatto Quotidiano)

Si avvicina un importante traguardo per la città di Frosinone. La storica StraFrosinone, una delle più longeve e prestigiose gare podistiche su strada in Italia, festeggia il suo quarantesimo compleanno, l’evento si terrà il 13 ottobre 2024, con partenza e arrivo presso il Parco Matusa di Frosinone, orario partenza 9:30. (Frosinone News)