Ranieri, che accoglienza a Fiumicino
Roma Ranieri, che accoglienza a Fiumicino Claudio Ranieri é rientrato a Roma dopo il blitz di Londra che ha portato alla firma sul contratto. Raggiunto l'accordo con i Friedkin fino al 30 giugno 2025, guiderà la squadra giallorossa in seguito all'esonero di Ivan Juric. Per domattina é attesa l'ufficialità, mentre nel pomeriggio guiderà il primo allenamento. Ad attenderlo a Fiumicino centinaia di tifosi per un vero e proprio bagno d'amore. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Roma, le mancate convocazioni aiutano Ranieri: da domani avrà già quasi tutto il gruppo (Tutto Napoli)
Il tecnico testaccino è accorso al capezzale della propria squadra del cuore. Ma dovrà rimettere assieme i cocci di una situazione caotica. (Goal Italia)
Concretezza e niente colpi da fenomeno. Ma quale sarà il modulo prescelto nella sua terza avventura in giallorosso? Difficile dirlo con certezza, visto che nella scorsa stagione, sulla panchina del Cagliari, li ha fatti praticamente tutti, alternando difesa a 3 e a 4, centrocampo con due mediani o con tre calciatori, uno o due trequartisti dietro la punta unica o anche due attaccanti insieme. (LAROMA24)
Al posto di Luciano Spalletti, dimessosi in seguito alle sconfitte rimediate contro Genoa e Juventus nelle prime due giornate di campionato. (Tiscali)
Tantissimi cori per lui e tifosi scatenati: 'Ranieri uno di noi!'. Il mister fa fatica a conquistare l'uscita dell'aeroporto. (Virgilio)
TMW Radio Ranieri scelta giusta per la Roma? Il pensiero degli opinionisti La Roma ha deciso chi sarà il terzo allenatore di questa stagione. Dopo De Rossi e Juric, ecco arrivare in giallorosso per la terza volta Sir Claudio Ranieri (TUTTO mercato WEB)