VLAHOVIC, Non mi pongo limiti. E sulla mia esultanza...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, autore di una doppietta nel 3-0 con cui la Juventus ha battuto il Genoa, ha parlato così a DAZN nel post partita: "La cosa più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. Conceiçao? E' appena arrivato, ci vuole tempo per abituarsi. Sa già parlare, ma è un perfezionista e quindi ancora parla in portoghese". L'esultanza che a molti è sembrata polemica? "Non c'è problema, la gente parla. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alex Meret ha assistito dalla tribuna alla sfida tra Napoli e Monza al Diego Armando Maradona. Il portiere azzurro, fermo ai box per infortunio, salterà anche la prossima gara contro il Como e non sarà convocato da Luciano Spalletti per le sfide dell’Italia contro Belgio e Israele. (Napolipiu.com)
Lautaro chiama e Dusan Vlahovic risponde. Il sabato di Serie A è una sorta di duello a distanza tra bomber, con l'argentino che per primo torna al gol segnandone due all'Udinese e il serbo che poi si sente in dovere di rispondere con una doppietta rifilata al Genoa (TUTTO mercato WEB)
Dice che non lo sfiorano, eppure ogni volta che segna, specie quando è un po’ che non lo fa, si mette subito a pensare a quelle, segno che le critiche che per altro arrivano dopo prestazioni desolanti come quella con il Napoli, che giustamente Thiago Motta ha troncato a metà. (Tutto Juve)
Dopo una prima frazione quasi soporifera, in cui la manovra era apparsa lenta e prevedibile, nella ripresa è servito l’episodio del dischetto per stappare la contesa e incanalare sul binario bianconero la partita. (SportItalia.it)
«La gente parla, ho imparato. Quando fai gol sei il migliore, quando non lo fai sei il peggiore. Sta a me rispondere sul campo, questo è sicuro» ha dichiarato Dusan Vlahovic dopo la doppietta con cui ha trascinato la Juve al successo sul Genoa, per una vittoria che mancava ormai da un mese. (Juventus News 24)
È quello che è successo a Dusan Vlahovic, a secco da tre partite di fila (quattro se si conta anche la Champions League) e con zero reti segnate a settembre, uno dei periodi in cui di solito ci riesce meno. (Tutto Juve)