Inter-Udinese 2-0, pagelle: Asllani come Recoba 7.5, Bisseck 7

L'Inter ha vinto contro l'Udinese agli ottavi di finale di Coppa Italia con il risultato di 2-0. Kristjan Asllani ha illuminato ed è da 7.5, Yann Bisseck la sorpresa 7. Le pagelle. JOSEP MARTINEZ 6.5 – Sul finale fa una grandissima parata su Toure e mostra tutte le sue potenzialità. Miracolo sul primo palo sotto l'incrocio dei pali con la mano destra. Inter-Udinese, pagelle – DIFESA MATTEO DARMIAN 6 – Ordinaria amministrazione nella sera in cui torna braccetto della difesa a tre. (Inter-News)

Su altri giornali

Che impressioni ha avuto sull'Inter? Quanto conta avere Sanchez? Mister Kosta Runjaic ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dell'Udinese patita contro l'Inter. Queste le sue parole. (TuttoUdinese.it)

Terza apparizione ufficiale per Tomas Palacios con la maglia dell'Inter. Il difensore argentino ha collezionato una ventina di minuti nel match tra i nerazzurri e l'Udinese, mettendo un altro tassello nel suo percorso di ambientamento in Italia. (fcinter1908)

Il risultato finale di Inter-Udinese è 2-0 in favore dei nerazzurri che accedono ai quarti di finale di Coppa Italia. Termina con la sfida per gli ottavi di finale: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro. (Inter-News)

TS - Turnover Inzaghi, ma l'Inter non ne risente: contro l'Udinese un solo brivido

COMPLEANNO DI SORPRESE – Ieri sera Alexis Sanchez è ritornato a giocare in Serie A con la maglia dell’Udinese. A distanza di quattro mesi dal suo ritorno in bianconero, il centravanti cileno è ritornato a giocare. (Inter-News)

Nonostante i nove cambi rispetto a Roma, l'Inter non ha faticato molto a vincere la partita di Coppa Italia contro l'Udinese agli ottavi di finale. Come riporta Tuttosport, Inzaghi tiene eccome al trofeo, che ha vinto sei volte, e troverà nei quarti la "sua" Lazio, appena battuta 6-0 in campionato. (Fcinternews.it)

VITTORIA E QUARTI – La partita inizia subito con un episodio controverso. Un calcio di rigore inizialmente assegnato all’Inter per un braccio largo di Kabasele in scivolata viene revocato dall’arbitro dopo un consulto al VAR. (Inter-News)