ATP Parigi-Bercy 2024, Fabio Fognini si arrende in due set ad Alexander Bublik
Un vero peccato. Fabio Fognini, proveniente dalle qualificazioni, si arrende al debutto nel tabellone principale del Masters1000 di Parigi-Bercy al termine di una partita giocata alla pari con Alexander Bublik. Una sfida attesa da molti per il livello tecnico dei due contendenti, con il kazako che ha la meglio con un doppio 7-5 in novanta minuti, con i finali dei set chiusi in maniera inquietantemente simile. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
19.48 Al prossimo turno del Master 1000 di Parigi Bercy Bublik affronterà il vincente della sfida tra Matteo Arnaldi ed Holger Rune. 19.50 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Fognini-Bublik. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’incontro insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. (OA Sport)
23:14 - Il veterano francese Adrian Mannarino (36) ha eliminato Tommy Paul (27) deliziando il pubblico di Parigi, e chiudendo il match 6-3, 7-5. Tennis Tracker: Darderi, Fognini e Sonego subito fuori a Parigi, Paolini da record (Diretta)
Sonego, numero 49 del mondo e quarta testa di serie, ha sconfitto 63 76(4) lo spagnolo Roberto Carballes Baena (55), ottava testa di serie, con sei vincenti nel tie-break. (Tiscali)
Il torinese, infatti, è stato eliminato al primo turno del secondo più importante torneo transalpino dal cileno Nicolas Jarry: 7-6(4) 6-3 il punteggio a suo favore. Sarà dunque il sudamericano il primo avversario di Carlos Alcaraz domani alle 19:00 in quel dell’Accor Arena (che poi è il Palais Omnisports di Bercy). (OA Sport)
Esce a testa alta dal RolexParisMasters 2024 Lorenzo Sonego (52) che cede in due set 6-7 3-6 contro il cileno Nicolas Jarry (37). . (LiveTennis.it)
Foto Ray Giubilo Il tennista ligure è l’ultimo giocatore a qualificarsi per Parigi-Bercy, portando così a otto il numero complessivo di italiani presenti nel tabellone del torneo francese (TennisItaliano.it)