Incidente sull'A1, furgone fuori strada: un morto e un ferito grave

Un'altra mattinata di ordinario caos nel tratto aretino-senese dell'Autosole, dove un incidente mortale ha provocato code e disagi tra cui una fila di 4-5 chilometri. Sempre la Società Autostrade consigliava l'uscita a Chiusi e il rientro al successivo casello di Valdichiana, con immissione per un tratto nella tormentata viabilità locale. La tragedia è avvenuta intorno alle 8, appunto fra Chiusi e Valdichiana, lungo la corsia nord, in direzione Firenze (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri media

L'incidente, avvenuto al km 396, all'altezza del comune di Montepulciano (Siena), ha visto coinvolto un furgone. L'incidente nel tratto compreso tra Chiusi e Valdichiana verso Firenze (055firenze)

Dopo i primi interventi del personale sanitario sul luogo dell’incidente, un uomo di 47 anni è stato trasportato in codice 3 (condizioni gravissime) al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena con l’elisoccorso della Regione Toscana Pegaso 1. (SIENA FREE)

Sul posto ambulanze della Misericordia di Sarteano, quella di Sinalunga, l’auto medica di Nottola, vigili del fuoco e forze dell’ordine. – Incidente mortale nel tratto toscano dell’A1 Milano-Napoli. (LA NAZIONE)

Autostrada A1 – Chiusura notturna del casello Anagni/Fiuggi fino a giovedì

Di Redazione | 19 Novembre 2024 alle 10:16 (RadioSienaTv)

Sul luogo sono intervenuti la Misericordia di Sarteano, l'automedica di Nottola, la Misericordia di Sinalunga, i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine. Nell'incidente ha perso la vita una persona non ancora identificata, mentre un uomo di 47 anni è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena. (gonews)

Il casello autostradale Anagni/Fiuggi sulla A1 Milano/Napoli resterà chiuso, in orario notturno, dalle ore 22:00 alle ore 06:00 del mattino successivo, fino a giovedì prossimo, 21 novembre. A comunicarlo è Autostrade per l’Italia che, nella nota ufficiale, indica come causa gli interventi di manutenzione alla rete della fibra ottica. (Frosinone News)