Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi" "È una vittoria che volevamo" L'Inter torna subito a vincere e si mette alle spalle il derby. Simone Inzaghi, ai microfoni di Inter TV, analizza il 3-2 rifilato in trasferta all'Udinese: "È una vittoria che volevamo. Sono molto contento della prova che hanno fatto i ragazzi. Abbiamo avuto due approcci ottimi, in entrambi i due tempi di gioco. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
IL PUNTO – L’Inter ha la meglio dell’Udinese per 3-2 nella sesta giornata della Serie 2024-2025. I nerazzurri si sono imposti sulla squadra bianconera grazie a una prestazione molto dinamica e non tanto concreta, con vari errori sotto porta che hanno impedito di chiudere i discorsi anzitempo nel secondo tempo. (Inter-News)
Udinese (la Repubblica)
L’Udinese guarda già al Lecce, contro cui spera di recuperare due pedine preziose come Kristensen e Giannetti. Il Messaggero Veneto lo sottolinea nel commento alla gara e poi scrive: “Il primo vantaggio interista, arrivato dopo 43 secondi, è stato condizionante ed è un po’ l’emblema di quello che l’Udinese deve cercare di cancellare prima possibile. (Udinese Blog)
Udinese-Inter, le parole di Inzaghi a fine partita (Fantacalcio ®)
Udinese-Inter (2-3) vede il ritorno della vittoria nerazzurra dopo quasi un mese dall’ultima volta. Rispetto alle ultime uscite, i Campioni d’Italia approcciano la gara in modo completamente diverso. (Inter-News)
Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)