Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi"

Inter, Inzaghi: Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi" "È una vittoria che volevamo" L'Inter torna subito a vincere e si mette alle spalle il derby. Simone Inzaghi, ai microfoni di Inter TV, analizza il 3-2 rifilato in trasferta all'Udinese: "È una vittoria che volevamo. Sono molto contento della prova che hanno fatto i ragazzi. Abbiamo avuto due approcci ottimi, in entrambi i due tempi di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Simone Inzaghi, a DAZN, manda un messaggio alla Juve e alle rivali Scudetto dopo Udinese-Inter. Le sue parole. Inzaghi AVVISA la Juve e le rivali Scudetto: «Oggi i ragazzi sono stati FANTASTICI. Dico questo». (Juventus News 24)

Kabasele ha commentato la sconfitta dell’Udinese contro l’Inter per 2-3. Il difensore, autore del gol momentaneo 1-1, però non si dà per vinto. (Inter-News)

Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. (Liberoquotidiano.it)

Frattesi lancia un messaggio a tutto l'ambiente: "Amarla sempre". E Zhang lo incensa

Simone Inzaghi, nonostante la paura nel finale, si gode la vittoria di Udine. Tre punti tutt'altro che scontati, considerando gli strascichi post derby e un'avversaria ostica come la squadra di Runjaic, che mai aveva ancora perso in casa. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter ritrova la vittoria a Udine: Lautaro Martinez e Davide Frattesi indicano la via dopo il successo in campionato. L’Inter torna alla vittoria e lo fa con una prestazione convincente in casa dell’Udinese. (Spazio Inter)

Al messaggio postato su Instagram dal centrocampista autore della prima rete della sfida di Udine con l'invito ad "Armarla sempre", l'ex presidente risponde incensando il giocatore, uno degli acquisti più importanti della sua esperienza: "Top player". (Fcinternews.it)