Jennifer Lopez e l’endorsment a Kamala Harris (in palette)

Per partecipare al comizio elettorale di Kamala Harris a Las Vegas, Jennifer Lopez ha scelto un outfit quiet luxury sui toni del cammello. La cantante ha indossato un tubino in crêpe firmato Alex Perry. Il modello si distingue per il collo alto e la sua silhouette aderente che accentua la figura senza risultare eccessivo. Per completare il look monocromatico, la pop star ha scelto un paio di sandali con cinturino e tacco alto. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Anche Lady Gaga e Oprah Winfrey sul palco di Philadelphia per sostenere Kamala Harris, alla vigilia dell'election day per le presidenziali americane. Entrambi i candidati alla Casa Bianca hanno passato l'ultimo giorno di campagna elettorale in Pennsylvania, considerato uno stato chiave per la vittoria finale. (Corriere TV)

«È ora di votare», la didascalia sotto il breve video in cui campeggia la scritta bianca Harris e Walz 2024 (rispettivamente i candidati per la presidenza e la vicepresidenza) e nel quale si vede la cantante sfoggiare un paio di jeans scuri strappati abbinati a una T-shirt caratterizzata da buchi e strappi fatti ad arte. (Vanity Fair Italia)

Da Jennifer Aniston a Jennifer Lopez, da Clooney a Lady Gaga e fino a Swift che ha mobilitato i suoi 283 milioni di follower: tantissimi i personaggi noti che hanno espresso il loro favore per la candidata democratica senza però 'spostare' dei voti (Il Fatto Quotidiano)

Una lista di celebrità famosissime che voteranno Trump: c'è Mel Gibson

«Per più della metà della storia di questo paese, le donne non hanno avuto voce», ha spiegato la star. (Vanity Fair Italia)

Con endorsement da una parte e dall'altra, la partecipazione di chi fa sognare appassionati e non solo non è di certo mancata. Kamala Harris o Donald Trump? L'America è chiamata al voto e i campioni dello sport non si tirano indietro. (Corriere della Sera)

Kamala Harris vs Donald Trump alle elezioni presidenziali americane 2024. Il voto USA potrà essere seguito in diretta in TV, anche sulle televisioni internazionali, e su vari blog online, nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre. (Esquire Italia)