Damiano David senza i Måneskin in "Silverline": testo e traduzione

Alla fine è successo: Damiano David dei Måneskin ha avviato la sua carriera solista con “Silverlines“. Il frontman italiano più amato all’estero si è messo in proprio, seguendo la strada già tracciata dall’altra leader del gruppo Victoria De Angelis. I due belli e dannati hanno deciso di pubblicare due singoli che non potrebbero essere più diversi tra loro. Damiano David ha infatti deciso di puntare su una struggente ballata RnB prodotta da Labrinth, l’enfant prodige della musica black, la sua compagna di palco su una traccia elettronica con cassa dritta e testo in brasiliano cantato da Anitta. (Virgilio)

Su altri media

Frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione (Adnkronos)

Dopo settimane di rumor, indiscrezioni e pettegolezzi, è finalmente stato pubblicato Silverlines il primo singolo da solista di Damiano David, frontman dei Maneskin. Silverlines, il primo progetto da solista Silverlines è qualcosa di totalmente diverso da ciò che tutti si sarebbero aspettati. (ilmattino.it)

Damiano David goes solo: ecco 'Silverlines'

Amo la musica, l'arte e le donne. Amo la sensazione di indossare L'attesa è finita. Dopo gli indizi (Tuttosport)

«Lavoreremo su nuovo materiale, non cambierà nulla». E quindi eccola qua, Silverlines, il primo brano che è frutto della collaborazione con Labrinth. (Rolling Stone Italia)