Carenza di sanitari a Rovereto, accorpate due unità di chirurgia. La direttrice: «Una situazione temporanea»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il T Quotidiano SALUTE

All’indomani dell’annuncio, ai lavoratori, dell’accorpamento delle due Unità operative di Chirurgia dell’ospedale S.Maria del Carmine di Rovereto, a causa della carenza di infermieri e oss, interviene anche Nursing Up, il sindacato dagli infermieri per avere chiarimenti dall’Azienda sanitaria trentina su una decisione arrivata all’improvviso, della quale le sigle sindacali non erano informate. Ieri la Uil oggi Nursing Up chiedono all’Apss un incontro urgente con i vertici della sanità roveretana, nuove assunzioni di personale di supporto e rispetto dei contratti. (Il T Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

TRENTO. Paolo Zanella, consigliere provinciale del Pd, torna a mettere pressione all’esecutivo Fugatti sul fronte dei problemi nella sanità trentina. (l'Adige)

Leggi tutta la notizia I sindacati alzano la voce e invocano un incontro urgente: nel mirino la Apss e chi si occupa della gestione del personale negli ospedali trentini , in particolare a Rovereto. (Virgilio)

ROVERETO. I sindacati alzano la voce e invocano un incontro urgente: nel mirino la Apss e chi si occupa della gestione del personale negli ospedali trentini, in particolare a Rovereto. Carenza di sanitari, accorpate due unità di chirurgia (il Dolomiti)

" Il taglio dei posti letto e il conseguente accorpamento di reparti all'ospedale di Rovereto è l'ennesima dimostrazione di una mancata gestione dei problemi di carenza del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)