Como, Dele Alli domani in gruppo: Fabregas lo valuta

Domani il Como riprenderà gli allenamenti dopo la pausa natalizia. È prevista la presenza in gruppo anche di Dele Alli che non gioca una partita ufficiale dal febbraio del 2023: nella sua ultima esperienza all'Everton conclusasi a luglio ha totalizzato zero presenze in gare ufficiali. L'inglese si allenerà con Gabrielloni e compagni: solo dopo il club lariano deciderà se tesserarlo o meno. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

AUSPICIO. Alli, secondo indiscrezioni, potrebbe iniziare ad allenarsi con la squadra di Cesc Fábregas dal 26 dicembre. (Fonte: nicolòschira.com) (Calcio Casteddu)

Un commento sulla partita? Intervenuto dopo la vittoria contro la Roma, l'allenatore del Como Cesc Fabregas ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Voce Giallo Rossa)

"L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra" . Un risultato maturato solamente nei minuti di recupero e recante le firme di Alessandro Gabrielloni (93') e Nico Paz (97'). (Tuttosport)

Dele Alli si svincola dall'Everton ed è libero a zero: il Como lo aspetta

E infine la caduta, l’oblio. C’è stato un tempo in cui Dele Alli era il futuro. (Corriere Milano)

Colpi importanti per un club neopromosso che ha totalizzato 15 punti in questo primo scorcio di stagione nella massima serie. Sugli spalti attori conosciuti degni di nota si alternano in ogni match al Sinigaglia, mentre Fabregas ci ha messo molto del suo per attirare big dal passato importante come Sergi Roberto, Pepe Reina o Alberto Moreno. (Sport Mediaset)

"Tutti all'Everton ti augurano il meglio per il futuro". Con questo messaggio i Toffees hanno salutato Dele Alli, svincolato e disponibile a parametro zero. (Calciomercato.com)