Tony Effe, prima foto con Giulia De Lellis: “Un’estate bellissima”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tony Effe e Giulia De Lellis hanno finalmente reso ufficiale la loro relazione, condividendo la prima foto di coppia sui social. Dopo mesi di indiscrezioni e gossip, è stato il rapper a postare uno scatto insieme all’influencer sul suo profilo Instagram. La foto li ritrae in macchina, sorridenti e complici, con una didascalia che conferma la loro sintonia: “È stata un’estate bellissima”. Questa semplice ma significativa immagine sembra voler mettere a tacere ogni voce, dando una conferma chiara del loro legame, che da tempo alimentava la curiosità dei fan e dei media. (Radio 105)

Ne parlano anche altre testate

Giulia De Lellis e Tony Effe continuano a far parlare con il loro amore. E proprio in quel giorno speciale i novelli sposi hanno fatto una confidenza particolare alla nuova coppia, come è emerso a Verissimo di Silvia Toffanin. (DiLei)

Questo scatto, in realtà, arriva dopo le parole di lei che confermavano la storia d’amore. «Il mio cuore è leggero e, forse, non è più neanche troppo solo» ha detto a Cosmopolitan. Un cuore che è tornato a battere dopo la fine della relazione con Carlo Gussalli Beretta, ora legato a Melissa Satta, e un flirt con Giano Del Bufalo. (Vanity Fair Italia)

Giulia De Lellis e Tony Effe sono una coppia? Da diverse settimane, si vocifera di una relazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe. Ora, uno scatto all'interno di un carosello social potrebbe confermare quelle voci. (Sky Tg24 )

“E’ stata un’estate bellissima”, scrive entusiasta del successo lavorativo e sentimentale Il trapper 33enne pubblica lo scatto, tra i tanti che raccontano i suoi mesi caldi (Gossip News)

Come Belen Rodriguez, che sembra aver messo un punto alla rivalità con la collega e aver approvato la relazione tra i due. Cosa è successo Un commento pubblicato da Belen Rodriguez (39 anni) sotto la foto di Giulia De Lellis (28 anni) e Tony Effe (33 anni), ha fatto discutere gli utenti che hanno visto e ricondiviso lo scatto. (ilgazzettino.it)

Potrebbe essere lo scatto che ufficializza la relazione tra il trapper e l'influencer (LAPRESSE)