Gasperini: "In Champions bisogna stare sempre attenti. Retegui? Può ancora migliorare"
Gianpiero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sfida dell' Atalanta contro il Celtic valida per la terza giornata di Champions Leauge : insieme a lui presente anche Mario Pasalic . Il tecnico della Dea ha dichiarato: " In campionato queste ultime due vittorie hanno migliorato la classifica, ma questa è un'altra competizione. Bisogna calarsi in questo tipo di Champions. I punti cominciano a essere più pesanti, ma abbiamo l'opportunità di poter consolidare quanto fatto ". (Tuttosport)
Su altri giornali
Zingonia. C'è Isak Hien, ma non Sead Kolasinac nel gruppo dell'Atalanta che si è allenato al centro Bortolotti nel pomeriggio di martedì 22 ottobre, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Celtic. (BergamoNews.it)
Cuadrado Juan (7) Retegui Mateo (32) (Atalantini.com)
E' il momento della Champions League per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che si rituffa nella competizione internazionale dopo il successo 2-0 all'Atalanta, terza giornata di Champions League. "Le ultime due vittorie in campionato - le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa - hanno migliorato la nostra classifica. (Tiscali)
L’Atalanta si prepara alla sfida di Champions League contro il Celtic, in programma mercoledì 23 ottobre al Gewiss Stadium, con fischio d’inizio alle 18,45. E Bergamo si prepara ad ospitare l’iconica tifoseria scozzese: qualche sciarpa biancoverde è già stata avvistata in città, allo stadio sono attesi circa 1.300 tifosi. (L'Eco di Bergamo)
Rodgers sulla partita Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Celtic Brendan Rodgers ha rilasciato alcune dichiarazioni su Atalanta-Celtic. (Calcio Atalanta)
E' in corso l'allenamento di rifinitura dell'Atalanta, squadra che domani al Gewiss Stadium di Bergamo affronterà il Celtic in una gara valida per la terza giornata della 'Fase Campionato' di Champions League. (TUTTO mercato WEB)