Grande Fratello, i nominati. Jessica Morlacchi lascia il programma

La puntata di mercoledì 8 gennaio del Fratello si è aperta con la ramanzina di Alfonso Signorini a tutti gli inquilini della Casa. Il conduttore ha varcato la porta rossa per dire ai concorrenti del reality show che hanno mostrato comportamenti indecenti al pubblico. “Cosa rimarrà di ognuno di voi? Ve lo siete chiesti? Questa sera voglio verità, nessuno deve nascondersi dietro silenzi o perbenismi perché gli errori sono sotto gli occhi di tutti” ha affermato davanti ai concorrenti in silenzio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Punita anche Ilaria Galassi, la 37enne romana, però, non vuole essere equiparata alla Prestes Dopo fatti gravi conditi da liti, aggressioni verbali, il lancio di un bollitore, seppur vuoto, il Big Brother prende provvedimenti. (Gossip News)

Gli scontri avvenuti hanno spinto la produzione a prendere una decisione. Una puntata tutt’altro che semplice, quella di mercoledì 8 gennaio 2025 del Fratello. (DiLei)

Il Fratello ha vissuto una ventunesima puntata ricca di colpi di scena, culminata con l’uscita di Jessica Morlacchi. La tensione è stata alimentata da un provvedimento disciplinare riguardante Helena Prestes e altre concorrenti, il che ha generato grande attesa tra i fan del reality. (SofiaOggi.com)

Grande Fratello, Alfonso Signorini entra nella Casa: "Oltrepassato il limite della decenza"

La serata è all'insegna delle recenti tensioni che hanno coinvolto Helena Prestes, Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi. Chi è in nomination al Fratello l'8 gennaio? (Mediaset Infinity)

Le pesanti liti avvenute nella casa hanno costretto la produzione ad annullare il televoto, per stabilire un pesante provvedimento nei confronti di chi ne è stato principale protagonista. (Tutto.TV)

La ventunesima puntata del Fratello si apre con l'interruzione nella Casa di Alfonso Signorini. All'inizio dell'appuntamento in onda mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5, il conduttore ha infatti rimproverato i concorrenti per una serie di spiacevoli episodi registrati negli ultimi giorni. (Mediaset Infinity)