Roma-Inter, clima rovente all’Olimpico: protesta Curva Sud annunciata!

Roma-Inter, clima rovente all’Olimpico: protesta Curva Sud annunciata!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Curva Sud scatenata prima di Roma-Inter. I tifosi giallorossi sono pronti a mettere in atto una protesta all’Olimpico in occasione della sfida di Serie A. Di seguito tutti i dettagli. MALUMORE – Si preannuncia un Olimpico rovente in occasione di Roma-Inter di domenica prossima. Lo stadio della capitale, già di consueto caldissimo, si prepara ad accogliere la sfida dell’ottava giornata di Serie A in una maniera particolare. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Per i nuovi partiti indipendenti accedere alla consegna e al perfezionamento delle liste diventa sempre più difficile e complicato “ Oggi, – afferma Pasquinelli – chi in Parlamento non è presente, per partecipare alla elezioni amministrative, pena il diniego di accesso, è obbligato ad una serie di snervanti incombenze formali, la cui prima è quella di raccogliere, su appositi moduli, centinaia di firme dei cittadini, beninteso autenticate e corredate da altre scartoffie”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gli acquisti si concentrano su Leonardo (+1,81%) il cui amministratore delegato Roberto Cingolani ha confermato l'imminente chiusura della trattativa con Rheinmetall (+1,29%). Piazza Affari si conferma positiva al passaggio di metà seduta, con l'indice Ftse Mib in crescita dello 0,35% a 34.433 punti. (Tuttosport)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Nicolò Barella e Tajon Buchanan hanno svolto l’allenamento parzialmente in gruppo, potrebbero essere a disposizione di Simone Inzaghi in occasione della partita con la Roma. (Inter-News)

Calciomercato, all’Inter per 15 milioni: tifosi furiosi

Borsa: l'Europa apre contrastata la settimana della Bce, Milano +0,3% (RCO) (Il Sole 24 ORE)

Saranno circa un migliaio gli agenti che vigileranno, nel pomeriggio e stasera, sulle manifestazioni pro Palestina e sulla partita di calcio Italia-Israele, entrambe in programma a Udine. Assieme alle forze dell'ordine, ci saranno 450 steward che la Figc ha ingaggiato tra il personale che normalmente collabora con l'Udinese: avranno il compito di procedere a una serie di prefiltraggi prima di entrare nella zona rossa, che comprende gran parte delle arterie attorno allo stadio. (l'Adige)

La scorsa estate non (Spazio Inter)