Questa sera Sinner sfida Medvedev agli Us Open
NEW YORK. Una finale anticipata, una rivincita di una lunga serie di incontri che sono quasi divenuti un classico del circuito Atp: Jannik Sinner contro Daniil Medvedev, in serata, è la sfida clou dei quarti degli Us Open. I due campioni ci arrivano sullo slancio di buone partite nella notte: l'italiano ha superato il beniamino di casa Tommy Paul (n. 14 Atp) per 7-6, 7-6, 6-1; il russo si è imposto sul portoghese Nuno Borges (n. (Il Centro)
Se ne è parlato anche su altre testate
Adesso per il 23enne ci sarà Jack Draper, amico e anche compagno di doppio a Montreal, che non ha ancora perso un set in questo US Open, diventando il primo britannico dal 2012 a raggiungere le semifinali in questo torneo. (OA Sport)
Jannik Sinner batte Daniil Medvedev in quattro set e approda per la prima volta in carriera alla semifinale degli US Open. Il 23enne italiano, numero 1 del mondo, ha sconfitto il russo, numero 5 del ranking, con il punteggio di 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 sul cemento di Flushing Meadows. (ilmessaggero.it)
“Tanti punti a rete? Lavoriamo molto su questo aspetto del gioco, so che devo migliorare molto, ho cercato di mescolare la tattica. (La Gazzetta dello Sport)
Dove vederla in tv e streaming A trasmettere la sfida tra Medvedev e Sinner in diretta tv sono sia Super Tennis (canale 64 del digitale terrestre e 12 di Sky) sia Sky, che la propone su Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). (corriereadriatico.it)
NEW YORK. Con la testa "libera" e senza infortuni Sinner è semplicemente "ingiocabile". La vittoria contro Medvedev (6-2, 1-6, 6-1, 6-4) è un capolavoro (il Dolomiti)
Nuova impresa di Sinner. Il tennista altoatesino batte il russo Daniil Medvedev, numero cinque al mondo, in quattro set e vola per la prima volta in carriera in semifinale agli Us Open. Una rinvincita per Jannik che a Wimbledon era stato battuto proprio da Medvedev. (Today.it)