Malagò "Sinner orgoglio d'Italia, certo della sua innocenza"

Malagò "Sinner orgoglio d'Italia, certo della sua innocenza" 05 novembre 2024 FIRENZE (ITALPRESS) - "Sinner come numero uno è l'orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all'interno questo straordinario campione. Sinner ha già molto ben dimostrato in queste ultime settimane-mesi, da quando è uscita la notizia che la Wada aveva riaperto il caso, di essere capace di reggere questo urto e questa pressione e non posso che fargli i complimenti. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Mi sembra scontato che Jannik Sinner sia lo sportivo dell'anno, senza nulla a togliere a tutti gli altri grandi atleti e atlete olimpici e paralimpici": a dirlo è stato il ministro dello sport Andrea Abodi, a Foligno per partecipare al convegno "Due anni di governo Meloni - L'Italia torna a correre". (Golssip)

"Spero sinceramente che lascino in pace Sinner e che lo lascino giocare" Jannik Sinner ha ricevuto pieno supporto da parte di un grande nome del tennis mondiale (Sportal)

Tra gli argomenti principali è emerso il confronto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, una rivalità che sembra già segnare il futuro del tennis. Nubi nere all'orizzonte per Jannik Sinner, almeno secondo Dario Puppo. (Liberoquotidiano.it)

Sinner doping, la previsione dell'ex tennista Daniele Bracciali: "Una squalifica può arrivare quasi sicuramente"

FIRENZE (ITALPRESS) – “Sinner come numero uno è l’orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all’interno questo straordinario campione. (CremonaOggi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sinner: "Ho lavorato tutta la vita per essere il n°1 del mondo" (Eurosport IT)