Malagò "Sinner orgoglio d'Italia, certo della sua innocenza"
Malagò "Sinner orgoglio d'Italia, certo della sua innocenza" 05 novembre 2024 FIRENZE (ITALPRESS) - "Sinner come numero uno è l'orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all'interno questo straordinario campione. Sinner ha già molto ben dimostrato in queste ultime settimane-mesi, da quando è uscita la notizia che la Wada aveva riaperto il caso, di essere capace di reggere questo urto e questa pressione e non posso che fargli i complimenti. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Mi sembra scontato che Jannik Sinner sia lo sportivo dell'anno, senza nulla a togliere a tutti gli altri grandi atleti e atlete olimpici e paralimpici": a dirlo è stato il ministro dello sport Andrea Abodi, a Foligno per partecipare al convegno "Due anni di governo Meloni - L'Italia torna a correre". (Golssip)
"Spero sinceramente che lascino in pace Sinner e che lo lascino giocare" Jannik Sinner ha ricevuto pieno supporto da parte di un grande nome del tennis mondiale (Sportal)
Tra gli argomenti principali è emerso il confronto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, una rivalità che sembra già segnare il futuro del tennis. Nubi nere all'orizzonte per Jannik Sinner, almeno secondo Dario Puppo. (Liberoquotidiano.it)
FIRENZE (ITALPRESS) – “Sinner come numero uno è l’orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all’interno questo straordinario campione. (CremonaOggi)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sinner: "Ho lavorato tutta la vita per essere il n°1 del mondo" (Eurosport IT)