Europa League e Conference, alle 18.45 Union SG-Roma. Poi Lazio-Porto e Apoel-Fiorentina

Tre le italiane in campo in queste due competizioni. Per la quarta giornata di Europa League alle 18.45 è iniziata Union Saint Gilloise-Roma e alle 21 c’è Lazio-Porto. Per la terza giornata di Conference League, invece, alle 21 c’è Apoel-Fiorentina. Tutto in diretta su Sky Dopo la Champions, oggi tocca a Europa League e Conference. Tre le italiane in campo in queste due competizioni. Per la quarta giornata di Europa League alle 18.45 è iniziata Union Saint Gilloise-Roma e alle 21 c'è Lazio-Porto. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Attaccanti: Castellanos, Dia, Isaksen, Pedro, Tchaouna, Zaccagni. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in casa contro il Porto (ore 21:00). (SS Lazio)

Una vittoria in cui si distingue anche la solita bella prestazione di Nuno Tavares, divenuto in pochissimo tempo idolo della tifoseria biancoceleste. La Lazio passa anche sul Porto, vincendo un match di Europa League cruciale per il consolidamento della prima posizione in classifica. (Calciomercato.com)

Il match valido per la quarta giornata dell’Europa League 2024/25 tra Lazio e Porto: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live 33′ – Contropiede pericoloso di Omoridion che serve Vieira, palla sulla traversa. (Lazio News 24)

Le pagelle del Porto: Samu in ombra (5,5), Pepê entra tardi (7)

Mandas 6 - Guarda impietrito la traiettoria del tiro di Vieira stamparsi sul palo. Primo tempo quasi da spettatore, ripresa più impegnativa. Non può nulla sul piazzato di Eustaquio. Marusic 5,5 - Ferma Omorodion rimediando a un fuorigioco sbagliato, si fa prendere alle spalle da Galeno in occasione del gol dell'1-1. (TUTTO mercato WEB)

Il commento di Furio Focolari “A Botta Calda” | Ascoltalo qui (Radio Radio)

Una disattenzione difensiva è però letale sul gol di Pedro. Europa League, la Lazio batte anche il Porto (2-1): Romagnoli e Pedro regalano la vetta solitaria a Baroni (ilmessaggero.it)