Calciomercato Juve, sprint Giuntoli per il difensore: ecco il piano

I bianconeri, scatenati sul mercato, tentano di chiudere l'ennesimo acquisto: Giuntoli ha le idee chiare sulla formula per il difensore Giorni di calciomercato intensi per la Juventus, società tra le più scatenate nel panorama italiano. Cristiano Giuntoli, in prima linea in casa bianconera, ha già regalato tre importanti acquisti (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus, che considera anche Jadon Sancho, deve prima ven Lo scrive Patrick Berger, giornalista di Sky Sport Germania. (ilBianconero)

L'incasso dalla vendita di Soulé sarà utilizzato per tentare i vice campioni d'Europa, che hanno ricevuto interesse anche dal Chelsea per l'ex Salisburgo. Tuttavia, è improbabile che il Borussia Dortmund prenda in considerazione offerte inferiori ai 30-40 milioni più bonus. (ilBianconero)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

LETTERA DEL TIFOSO Simone: "Adeyemi? Giuntoli ha l'occhio lungo, è un fenomeno"

Dopo settimane di rumors e qualche polemica il futuro di Kvicha Kvaratskhelia sembra ormai aver preso una strada ben delineata. L’attaccante del Napoli, protagonista negli ultimi Europei con la Georgia, resterà in azzurro e la società è pronta ad accontentare le richieste economiche del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giocatore del Borussia Dortmund sarebbe sempre più concretamente un obiettivo della squadra adesso allenata da Thiago Motta. Prende corpo l'idea Karim Adeyemi: il tedesco è vicino a trasferirsi alla Juventus (Diretta)

Sancho lo conosciamo tutti e sarebbe un grande rinforzo, ma forse non si parla abbastanza di Adeyemi, che secondo me sarebbe un affare anche se dovesse costare 40-50 milioni. Un giocatore che a 22 anni ti fa una Champions come quella che ha fatto lui l'anno scorso sarebbe capace di vincere da solo il campionato italiano. (Tutto Juve)