Messaggero: “Roma, Dybala dal 1′ con l’Inter: nerazzurri bestia nera di Juric”

Nel weekend riprende il campionato, con l'Inter impegnata domenica sera nel big match dell'Olimpico contro la Roma di Juric. Come scrive Il Messaggero, "l'Inter rappresenta per Juric una vera e propria bestia nera. Dopo il Milan, è la seconda squadra che ha affrontato più volte nella sua carriera da allenatore. Il bilancio? Una sola vittoria ottenuta nel lontano 2017. In quel caso si trovava sulla panchina del Genoa (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Piotr Zielinski rischia di essere una delle vittime della sosta per le Nazionali per l’Inter. Ecco le sensazioni sul centrocampista a pochi giorni dalla trasferta contro la Roma. (Inter-News)

Marco Astori 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 22:21) Cominciato il lavoro in casa Roma per preparare la sfida di domenica sera contro l'Inter. E Ivan Juric ritrova una pedina fondamentale: Paulo Dybala (SOS Fanta)

ROMA INTER DYBALA – Superati i dubbi degli ultimi giorni, Paulo Dybala ha sciolto le riserve: domenica sera contro l’Inter allo Stadio Olimpico sarà in campo dal primo minuto. Per l’argentino c’è la voglia di lasciarsi alle spalle l’ennesimo problema fisico e dare la sterzata ad una stagione iniziata sottotono sia dal punto di vista personale che di squadra. (RomaNews)

Roma, Dybala torna titolare dopo 24 giorni: Juric lo ritrova per il big match con l'Inter

I tifosi non se lo aspettavano ma adesso è realtà: l'Inter supera la Juve in vetta dopo 10 anni nella particolare classifica, ecco i dettagli Il campionato di Serie A è pronto a ricominciare con sabato che ci saranno le prime partite in anticipo dell'ottavo turno in seguito alla (SpazioJ)

Paulo Dybala è completamente recuperato e si candida ad una maglia da titolare nel big match del prossimo weekend contro l'Inter. L'attaccante argentino della Roma regolarmente con il resto del gruppo è a disposizione dopo aver svolto lavoro differenziato per recuperare da un infortunio muscolare. (Sport Mediaset)

L’Inter rappresenta per Juric una vera e propria bestia nera. Sale l’attesa per Roma-Inter e Ivan Juric è pronto per il suo primo big match da allenatore giallorosso. (ilmessaggero.it)