Meloni inaugura il G7 Agricoltura a Siracusa: “Made in Italy a quota 70 miliardi”

Meloni inaugura il G7 Agricoltura a Siracusa: “Made in Italy a quota 70 miliardi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Quotidiano di Sicilia INTERNO

"Raccontare la capacità dei nostri agricoltori” SIRACUSA – “L’agroalimentare nel Made in Italy è un pezzo straordinario della nostra identità, conosciuto dappertutto, e se quest’anno le cose andranno come crediamo, l’esportazione italiana di prodotti agroalimentare varrà fino a 70 miliardi di euro”. G7 Agricoltura a Siracusa, Meloni: “Raccontare la capacità dei nostri agricoltori” La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha inaugurato Expo DiviNazione, nell’Isola di Ortigia a Siracusa, mettendo l’accento sulla resa che l’agroalimentare italiano avrà in futuro sul mercato internazionale. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Pubblichiamo una foto dello stand della delegazione territoriale dei Biologi, che saranno presenti all’evento fino al 27 settembre p.v. (FNOB)

È arrivata in piazza Duomo a Siracusa la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, per l’inaugurazione dell’Expo DiviNazione, la vetrina delle eccellenze italiane. (Siracusa News)

Coldiretti: "Raccolta riso condizionata da meteo". Al G7 di Siracusa allestita una vera risaia (il Giornale)

G7 Agricoltura. Antonio Portaccio, Italgrob: “Sostenere distribuzione per rilancio filiera agroalimentare”

Se ne parlerà al G7 Agricoltura che si terrà sull'isola di Ortigia, a Siracusa, dal 26 al 28 settembre, appuntamento che sarà anticipato da "Divinazione Expo 24" già da oggi, con la partecipazione della premier Giorgia Meloni (ilgazzettino.it)

Siracusa e Ortigia si preparano a ospitare due eventi di grande rilievo internazionale, il G7 e l'Expo Divinazione, in programma da oggi al 29 settembre. Tra i protagonisti di questi prestigiosi appuntamenti, l'Accademia Intrecci si occuperà di gestire il servizio di sala durante i momenti conviviali ufficiali. (Civonline)

“Il G7 Agricoltura a Siracusa rappresenta un’occasione preziosa per discutere delle prospettive legate al futuro dell’agricoltura, della distribuzione alimentare e del sostegno alle filiere locali. (Il Giornale d'Italia)