Rivoluzione Milan, tra bocciature e forfait: altro big a rischio

Paulo Fonseca è pronto ad escludere un altro giocatore. Non è al 100%: sarebbe una perdita importante per il Diavolo Paulo Fonseca è pronto a rivoluzionare il suo Milan. E’ una vigilia davvero calda quella che sta portando la squadra del tecnico portoghese verso l’Udinese. In queste ore si è chiaramente parlato della sempre più probabile esclusione di Rafa Leao, che non si è allenato nella giornata di giovedì. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Milan, Gabbia non è al 100%: Thiaw favorito su Pavlovic per fare coppia con Tomori (Milan News)

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Emerson Royal, Thaiw, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukweze, Pulisic, Okafor; Morata. (Udinese Blog)

Verso Milan-Udinese: rossoneri in cerca di un particolare record a San Siro (Milan News)

Milan-Udinese, ultima spiaggia per Fonseca? Pronto un sostituto da non credere

Esclusioni eccellenti in casa Milan. Una su tutte: Rafael Leao verso la panchina con l’Udinese, è favorito Okafor sulla fascia sinistra. A destra la novità è Chukwueze, con Pulisic pronto ad agire al centro sulla trequarti alle spalle di... (SOS Fanta)

Dove vedere Milan-Udinese in tv La partita tra Milan e Udinese, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 19 ottobre alle ore 18 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Si è conclusa da ormai un mese e mezzo la sessione di calciomercato, che al Milan ha portato in dote ben cinque innesti. Si tratta, più precisamente, di Emerson Royal, Strahinja Pavlovic, Youssouf Fofana, Alvaro Morata e Tammy Abraham. (Pianeta Milan)