Atalanta, De Ketelaere prudente: "Scudetto? Siamo a dicembre, non è finito neanche il girone d'andata"

Charles De Ketelaere, fantasista dell'Atalanta, ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria contro l'Empoli: "Questa vittoria regala a noi e ai tifosi sicuramente un buon Natale. La gara è stata molto complicata, è stato importante portare a casa i tre punti" Sul reparto offensivo spiega: "Siamo in tanti a poter cercare la porta. Quando realizzi tre gol, devi vincere la partita. La nostra fortuna è proprio quella di cercare la conclusione più volte durante le gare. (Fcinternews.it)

Su altre testate

“Premio salvezza raggiunto”. Certo, questi valgono di più, perché sono ottenuti in 17 partite: mai così pochi, ça va sans dire. (BergamoNews.it)

Atalanta, Gasperini: "Quando Napoli e Inter ne hanno vinte 11 di fila, c'era gap importante" (Tutto Napoli)

Questa volta il gol è amaro per Sebastiano Esposito, la cui trasformazione dagli undici metri non è bastata per regalare punti all'Empoli, caduto a testa alta sul campo del capolista Atalanta 3-2. (Fcinternews.it)

Una vera profezia: Maldini aveva previsto tutto di De Ketelaere

Dopo il match, Gasp parla in questi termini di De Ketelaere: "Straordinario il secondo gol, fortemente voluto. Ha risolto la partita, era difficile e ci voleva una giocata sua". (Calciomercato.com)

"Pensiamo subito alla Lazio, sta facendo molto bene. La Dea affronterà l'Inter in semifinale il 2 gennaio a Riyadh (Arabia Saudita) alle 22 locali (20 italiane). (Sport Mediaset)

Le parole profetiche di Paolo Maldini su Charles De Ketelaere stanno trovando conferma nella stagione esplosiva del belga all’Atalanta. L’ex direttore tecnico del Milan aveva fortemente voluto il talento classe 2001, difendendolo anche nei momenti più difficili della sua esperienza rossonera. (Minuti Di Recupero)