Ligabue: “Amo le bandiere come Totti”

Il cantante: "Quel brano parte da due persone che si ritrovano in una trattoria Romana e le prime cose che vedi sono le foto del Capitano" Redazione La Champions League di Luciano Ligabue comincia il 9 ottobre all’Arena di Verona con il tour in cui lancia il nuovo album “Dedicato a noi”, quella della sua Inter domani a San Sebastian, scrive Francesco Velluzzi su La Gazzetta dello Sport. Il rocker di Correggio ha ancora tanto da dare. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

In uno degli anni caratterizzati da un clima che lui stesso ha definito “tra i peggiori” mai visti, il Liga recupera tutta la positività possibile. Ligabue si mette in gioco ancora completamente e riparte dal quattordicesimo album, Dedicato a noi, che uscirà venerdì 22 settembre. (Billboard Italia)

Musica, Ligabue: “Io bersagliato dai laziali per l’omaggio a Totti” (Lazialita)

Non è necessario mettere tanto profumo per lasciare la scia. I profumi costano ed esagerando otteniamo un pessimo risultato. La fragranza rischia di diventare insopportabile e dobbiamo ricomprare la boccetta troppo spesso. (Proiezioni di Borsa)

Riccardo D’Attis, The Right Path: il nuovo album fuori il 22/09 L’artista propone un progressive-rock strumentale, ricco di atmosfere morbide e avvolgenti che si sviluppano in movimenti virtuosi accompagnati da ritmiche travolgenti (Sardegna Reporter)

Sanluri, Teatro Comunale Domenica 24 settembre 2023 Ore: 20:30 – ingresso libero Tributo a Chick Corea e lancio dell’album “Sardinia” (Sardegna Reporter)

(di Daniele Rossignoli) – “Siamo isolati dalle paure”, Luciano Ligabue, alla vigilia dell’uscita del suo ultimo album ‘Dedicato a noi’ (disponibile da venerdì prossimo) e in procinto di ripartire per un lungo tour in tutta Italia, confessa di sentire, per la prima volta, un forte disagio provocato probabilmente dai due anni di isolamento dovuti alla pandemia, ma non solo. (IlMohicano_MilanoSound)