Dubbio Dovbyk per Juric: a centrocampo sprinta Le Fée per una maglia da titolare
ROMA TORINO FORMAZIONE – Una Roma alle prese con un momento storico profondamente negativo, scenderà in campo stasera contro il Torino per scacciare un po’ di fantasmi o confermare la crisi nera di risultati. Da Dovbyk a Le Fée: ecco tutte le novità di formazione Spaventa l’ucraino: Juric studia le contromosse Non è al meglio il gigante ex Girona, che costringe Juric a studiare qualche aggiustamento tattico. (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
Effetto Juric ormai completamente svanito per la Roma. (TUTTO mercato WEB)
Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid. (Il Romanista)
L'ultimo incrocio risale al 3-4 interno contro il Sassuolo del marzo 2023, quando Fabbri non espulse Berardi per un calcio a Kumbulla e assegnò, nella stessa azione, un rigore agli emiliani, espellendo il difensore albanese. (Voce Giallo Rossa)
Il turno infrasettimanale di campionato in Serie A si chiude oggi con gli ultimi tre match in calendario, piuttosto importanti. Alle 18.30, sarà la volta di Genoa-Fiorentina, quindi, in serata, Como-Lazio e Roma-Torino (CalcioMercato.it)
Paolo Vanoli è un uomo schietto e non le manda a dire, in modo più gentile rispetto a Ivan Juric, che forse era più duro nelle sue esternazioni, fatto sta che gli ultimi due allenatori del Toro chiedono meno mediocrità da parte di tutto lo staff granata, compreso quello medico. (Torino Granata)
Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)