La stanza accanto, la recensione video: Almodóvar zoppica nel suo primo film in lingua inglese
Home Recensioni La stanza accanto, la recensione video: Almodóvar zoppica nel suo primo film in lingua inglese La stanza accanto, la recensione video: Almodóvar zoppica nel suo primo film in lingua inglese Il Leone d’Oro annunciato zoppica fino a un finale politico che potrebbe garantire il premio. La recensione video di La stanza accanto di Almodóvar Pubblicazione: 02 settembre alle 20:00 La nostra recensione video di La stanza accanto, un film di Pedro Almodóvar con Tilda Swinton e Julianne Moore presentato in concorso a Orizzonti all'81 esima edizione del Festival di Venezia (BadTaste)
Ne parlano anche altre fonti
Accompagnato dalle due protagoniste Julianne Moore e Tilda Swinton, Pedro Almodovar ha presentato in concorso a Venezia 2024 la sua nuova pellicola, che parla di amicizia femminile, di sacrificio, amore e del diritto a una morte dolce e dignitosa. (Movieplayer)
Powered by Nella cornice prestigiosa della Mostra del Cinema di Venezia, il regista spagnolo Pedro Almodovar ha fatto il suo debutto in lingua inglese con il film The Room Next Door, ricevendo un caloroso e travolgente benvenuto. (Gaeta.it)
The Room Next Door è un film toccante, un vero colpo al cuore, che affronta il tema dell’eutanasia e dell’amicizia femminile, rappresentando un prezioso tassello nella cinematografia di Almodóvar. Un’opera che esplora il fine vita per riflettere, in realtà, sulla vita stessa, sull’amicizia e sulle responsabilità genitoriali. (Taxidrivers.it)
Pedro Almodovar ha infiammato la stampa durante la presentazione del film in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, “The room next door” con Tilda Swinton e Julianne Moore, in uscita nelle sale in Spagna il 18 ottobre mentre in Italia arriverà il 5 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)
Ingrid (Moore), scrittrice di romanzi, e Martha (Swinton), ex reporter di guerra, da giovani erano care amiche. Tutto questo è La Stanza Accanto, primo film in inglese di Pedro Almodovar, in concorso a Venezia '81, che sarà distribuito in Italia dalla Warner. (Il Mattino di Padova)
Pedro Almodovar, il famoso regista spagnolo, in occasione della presentazione del suo film ‘The Room Next Door’ in concorso alla Mostra del cinema di Venezia 2024, ha messo al centro del suo discorso il dramma dell’emigrazione: “Il mio film è la risposta a quelli che in Spagna vengono definiti discorsi d’odio ma che ci sono anche nel resto del mondo. (Tecnica della Scuola)