Cagliari-Inter, i precedenti: l’ultima vittoria rossoblù porta la firma di Pavoletti
Una sfida storica, che questa volta ha un’alta posta in palio. Da una parte un Cagliari impegnato per tutta la stagione alla ricerca disperata di punti salvezza, dall’altra un’Inter in lotta per lo scudetto. IL BILANCIO. Le due squadre si sono affrontate nella casa rossoblù 43 volte. Il bilancio è nettamente in favore dei neroazzurri che possono vantare 18 vittorie, contro le 7 dei cagliaritani. Ben 18 le gare terminate in parità. (Calcio Casteddu)
Su altri giornali
Sebastiano Luperto ha commentato su Dazn il primo tempo della partita tra Cagliari e Inter per ora sul risultato di 0-0. (Inter-News)
Dovremo capire i momenti in cui essere più pratici e quelli in cui dovremo gestire meglio la palla". Abbiamo bisogno di una partita gagliarda, serviranno lucidità e attenzione, poi dovremo cercare di non smettere mai di provare a giocare. (Fcinternews.it)
Meno di 24 ore a Cagliari-Inter, sfida valevole per la diciottesima giornata di campionato. Scelte praticamente obbligate per mister Simone Inzaghi, soprattutto in difesa. (Inter-News)
"I giocatori dell'Inter si conoscono a memoria. Questa deve essere una partita che accende energia e gratifica, sapendo però di dover fare quello che sappiamo, ma molto meglio e ad un livello sempre più alto", così Davide Nicola alla vigilia di Cagliari-Inter. (Diretta)
I sardi non vincono da tre partite. L'arbitro sarà Francesco Fourneau di Roma 1. Gli assistenti saranno Palermo e Garzelli, il quarto ufficiale sarà Camplone, al VAR dell'incontro Di Bello e Valeri (assistente). (La Gazzetta dello Sport)
In vista della trasferta di Cagliari, dall'infermeria nerazzurra arrivano buone notizie per Simone Inzaghi. Il tecnico, infatti, oggi potrà fare affidamento su Stefan De Vrij. Il difensore olandese è recuperato e partirà dal 1' contro la squadra di Nicola. (fcinter1908)