Dimarco: «Al Sion per punizione mi sono allenato con l'esercito francese, dormivamo nei campi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono esperienze che restano impresse nella mente. Sono talmente toste da non sembrare vere. Una l’ha raccontata Federico Dimarco, esterno sinistro dell’Inter e della Nazionale italiana. Ha raccontato tutto nell’intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli, autore del podcast «Passa dal basement». Cresciuto nelle giovanili nerazzurre, Dimarco ha girovagato tra Ascoli, Empoli, Sion e Parma, per poi diventare un punto fermo del club di viale della Liberazione: «Sono andato in prestito all’Empoli, un anno dove ho giocato 13-14 gare ma non ero sceso tantissimo in campo. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
"Quando scendo in campo con la magli (TUTTO mercato WEB)
Lunedì è stata pubblicata l'intervista di Federico Dimarco al Basement di Gianluca Gazzoli, uno dei podcast più ascoltati d'Italia. Il giocatore dell'Inter, primo calciatore in attività ad essere passato dal presentatore tv, ha parlato di tutta la sua carriera con molti retroscena e racconti di diversi momenti. (L'Interista)
"Ho tantissima richieste, sia su Instagram che dal vivo. La maggior parte delle persone ti scrive per quello, alla fine siamo tutti un po' allenatori. Io lo faccio con Bastoni, con Vicario, mio fratello e altri amici. (Fantacalcio ®)
Latte crudo, una scappatoia nelle normative svizzere consente di saltare la pastorizzazione Ci sono voluti 16 anni perché Jason Schultz, un politico repubblicano, riuscisse a far approvare una proposta di legge per consentire allo Stato dell’Iowa di legalizzare la vendita di latte crudo o non pastorizzato. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Federico Dimarco, esterno dell'Inter, ha parlato nel corso del Podcast BSMT. È stato un insieme di cose: il mister (Juric, ndr) mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità e il direttore (D'Amico, ndr) è stato chiaro fin dall'inizio. (Tutto Juve)
Intervenuto oggi nel podcast di Gianluca Gazzoli "Passa dal basement", Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha parlato così delle gare più lo hanno emozionato nella sua carriera nerazzurra: "Vivo tante le partite, forse troppo. (TUTTO mercato WEB)