Lucca e Davis gol, l’Udinese stende il Cagliari: Runjaic aggancia la Juve!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L' Udinese batte il Cagliari per 2-0 e vola al quarto posto in classifica in compagnia della Juventus a quota 16 punti. I friulani tornano così a vincere dopo il ko di San Siro contro il Milan e lo fanno con una rete per tempo: Lucca sblocca la gara al 38°, raddoppia Davis al minuto 78. Nella prima frazione di gioco al 30° il Cagliari resta in dieci uomini per il rosso estratto a Makoumbou , frutto di due cartellini gialli. (Tuttosport)
Su altre fonti
Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro l’Udinese. Di seguito le sue parole in merito a ciò che è mancato e i punti da migliorare per la prossima gara in casa contro il Bologna: Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara di oggi e di cosa è mancato per preparare la gara contro il Bologna (Cagliari News 24)
Nella prima sportiva: "Follia Makoumbou, Cagliari a casa". L'espulsione condiziona la gara, l'Udinese segna una rete per tempo. Disastro Makoumbou, il Cagliari cade (Tutto Cagliari)
Le pagelle di Makoumbou: due gialli in meno di 25 minuti, lascia i suoi in dieci (TUTTO mercato WEB)
Finisce a Udine la serie positiva del Cagliari, sconfitto per 2-0 dai friulani, ma ancor più dal harakiri praticato da un suo giocatore che ha consegnato su un piatto d’argento la vittoria alla squadra avversaria. (SardiniaPost)
All. Bijol - 6.5 (TuttoUdinese.it)
La vittoria per 2-0 contro il Cagliari rilancia l'Udinese tra le grandi. Lo scrive questa mattina l'edizione odierna del Messaggero Veneto che titola in prima pagina: "Con Lucca e Davis l'Udinese dei giganti". (TUTTO mercato WEB)