Il piano di Del Vecchio per Twiga: come cambiano i locali di lusso da Porto Cervo a Montecarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Si apre un nuovo capitolo per l’ospitalità di lusso e saranno i locali Twiga a tracciare le nuove rotte del settore. Per farlo, Lmdv Hospitality - il nuovo gruppo nato dalla fusione tra Triple Sea Food e Twiga, che gestirà il settore dell'ospitalità per Lmdv Capital, la holding di Leonardo Maria Del Vecchio - ha in programma un “ambizioso” piano di espansione e ristrutturazione dei locali. Nei lussuosi locali di Flavio Briatore sono in programma nuove aperture dei ristoranti a marchio Vesta e un volto nuovo per Casa Fiori Chiari che si trasformerà in uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre fonti
Il Twiga, lo storico beach club di Flavio Briatore, è passatoa Leonardo Maria Del Vecchio. (Sky Tg24 )
Lo storico beach club fondato e a lungo gestito da Flavio Briatore passa a Leonardo Maria Del Vecchio, il figlio del patron di Luxottica Leonardo Del Vecchio. Passaggio di mano Partiamo dall’inizio, con il cambio di “padrone”. (IL GIORNO)
Ufficializzata la vendita del brand nato a Marina di Pietrasanta acquisito al 100% da LMDV Hospitality, il gruppo fondato dal Leonardo Maria Del Vecchio erede dell'impero Luxottica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I commenti di Del Vecchio e Briatore Flavio Briatore ha venduto il Twiga a Del Vecchio (Virgilio Notizie)
Leonardo Maria Del Vecchio compra il Twiga da Flavio Briatore Il Twiga di Flavio Briatore passa a Leonardo Maria Del Vecchio: i cinque locali di Forte dei Marmi, Londra, Montecarlo, Ventimiglia e Doha si fondano con ristoranti già controllati dalla Lmdv Capital, società dell’erede di Luxottica. (inItalia)
Ora è ufficiale Briatore esce di scena e il Billionaire di Porto Cervo diventa Twiga (Gallura Oggi)