Milan su Akliouche del Monaco. I numeri in stagione dell'esterno

Milan su Akliouche del Monaco. I numeri in stagione dell'esterno Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan a gennaio potrebbe non rinforzare solo il centrocampo e la difesa, ma anche l'attacco, in particolare la fascia destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo. Sono due i nomi che piacciono molto in via Aldo Rossi, vale a dire quelli di Maghnes Akliouche del Monaco e di Jamie Leweling dello Stoccarda (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Un nuovo nome per il centrocampo del Milan. Un giocatore ideale da ruotare, a seconda delle necessità, al posto di Fofana o Reijnders nelle due posizioni mediane del 4-2-3-1 di Fonseca . (Tuttosport)

Il Milan avrebbe bisogno di rinforzarsi in più reparti e c’è grande curiosità di vedere come si muoverà a gennaio nella campagna acquisti-cessioni. Non bisogna aspettarsi spese grosse, soprattutto se non dovessero verificarsi delle cessioni onerose. (MilanLive.it)

In particolar modo, la dirigenza rossonera vuole rivoluzionare le proprie fasce d’attacco e ha messo nel mirino Magnes Akliouche, ala destra classe 2002 di proprietà del Monaco. Un’indiscrezione rilanciata da La Gazzetta dello Sport: il Milan si prepara a mutare pelle nel corso della prossima finestra invernale di mercato. (Calciomercato.com)

Da possibile titolare a 'desaparecido': Okafor, che ti succede?

Milan, il pericolo a gennaio è perdere Tomori. Possibili anche altre quattro uscite (TUTTO mercato WEB)

Milan, fiducia alla rosa e niente colpi pazzi. Ma potrebbe arrivare un nuovo centrocampista (TUTTO mercato WEB)

Nel momento in cui il 10 è tornato sui suoi livelli, Noah Okafor è scomparso, complici le continue esclusioni e spezzoni di partite decisamente non all'altezza della situazione, l'ultimo in occasione della partita di San Siro contro il Genoa della scorsa domenica. (Milan News)