Vicenza-Feralpisalò, Vecchi: “Non ci esaltiamo perchè la strada è lunga ma i segnali sono positivi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trivenetogoal SPORT

Vicenza Vicenza-Feralpisalò, Vecchi: “Non ci esaltiamo perchè la strada è lunga ma i segnali sono positivi” sabato 28 Settembre 2024 - Ore 23:04 - Autore: Giulio Pavan Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi dopo Vicenza-Feralpisalò: “Ulteriore conferma della nostra forza anche contro una squadra che ha qualità, Aimo ha portato giocatori con cui aveva vinto la Reggiana, inoltre ha preso attaccanti dalla B. (Trivenetogoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

La difesa comincia a diventare molto solida. Le parole di Giuliano Laezza dopo L.R Vicenza – Feralpi: (Biancorossi.net)

Niente da fare per la Feralpisalò piegata per uno a zero dal Vicenza, nella supersfida valida per la settima giornata del Girone A di Serie C. (Tuttocampo)

Le parole dell’ex mister biancorosso Aimo Diana dopo L.R. Vicenza – Feralpi: “Credo sia stata una bella partita, divertente, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Io sono soddisfatto della prestazione anche se il risultato non ci sorride, speravo di portare a casa almeno un punto quindi si, sono rammaricato. (Biancorossi.net)

I biancorossi partono subito forte, guadagnando una punizione dalla trequarti per un fallo su De Col. Il Vicenza batte anche la Feralpisalò, respinge l’assalto dell’ex Aimo Diana e riduce le distanze dalla vetta occupata dal Padova a due soli punti a una settimana dal derby dell’Euganeo. (Corriere della Sera)

Quelli conquistati contro la Feralpi mister Vecchi nel post match li ha definiti «tre punti d’oro, bisognava vincere. Abbiamo retto di più ed abbiamo creato tante occasioni, un’ulteriore prova e conferma per noi. (Calcio Vicenza)

Vicenza Queste le dichiarazioni di Aimo Diana dopo Vicenza-Feralpisalò: “E’ stata una bella partita, sono soddisfatto della prestazione ma il risultato non ci sorride. Il Vicenza dal punto di vista della qualità è una squadra forte, così come la Feralpi avrà il suo percorso. (Trivenetogoal)