Juventus, vice Vlahovic: 5 attaccanti in lista e nuova rivelazione su Lucca!

Chi sarà il vice Vlahovic in vista della seconda parte della stagione? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i tifosi della Juventus e tutti i fantallenatori. Attenzione alla strategia di Giuntoli, il quale avrebbe già “schedato” 5 attaccanti in linea con le richieste di Thiago Motta. Da cinque attaccanti, ovviamente, ne resterà solo uno, il quale vestirà bianconero già dal mese di gennaio. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus insegue il vice Vlahovic a gennaio: contatti per Lucca dell'Udinese (TUTTO mercato WEB)

Perché dagli ambienti vicini alla Juventus filtra come l'intenzione non sia quella di investire sull'attacco, a gennaio. La questione è annosa. (Tutto Juve)

La Juventus ha l’estrema urgenza di trovare un nuovo attaccante nel calciomercato di gennaio. Durante il forfait di Vlahovic la sterilità offensiva ha dilagato producendo di fatto 0 gol in 2 partite. La Juventus lavora sul calciomercato in entrata per regalare a Thiago Motta nuove opportunità sul fronte offensivo. (JMania)

Juventus, colpo danese a gennaio: affare da 40 milioni

E’ una Juventus che si presenta, al match di Champions League contro l’Aston Villa, a dir poco incerottata. La situazione infortunati rispetto al weekend si è addirittura aggravata, con lo stop di McKennie che si è aggiunto ai numerosi altri cui doveva già far fronte Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)

Thiago Motta deve concentrarsi sul campo, perché stasera si torna a giocare, pochi giorni dopo il Milan, in Champions League e non è facile portare a casa il bottino pieno visto i tanti infortuni con cui ha a che fare il club bianconero e che hanno reso i convocabili di movimento a disposizione solo 14. (SpazioJ)