Torino, perché Vanoli se l'è presa con lo staff medico: il giallo dell'infortunio di Borna Sosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conferenza stampa era iniziata da pochi minuti quando Paolo Vanoli ha fatto un annuncio a sorpresa: “Borna Sosa domani ci sarà”. Eppure, appena una decina di giorni fa, il Torino aveva comunicato che gli esami a cui il terzino si era sottoposto avevano evidenziato una lesione miotendinea di secondo grado al vasto mediale sinistro, un infortunio che richiede almeno un paio di mesi di stop, non certo una decina di giorni. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Domani, giovedì 31 ottobre, alle ore 20.45 il Torino scenderà in campo allo Stadio Olimpico di Roma per affrontare la squadra allenata dall'ex allenatore granata Ivan Juric nel posticipo valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Toro News)
Dobbiamo essere concentrati nel non prendere gol, è fondamentale”. Alla vigilia della sfida contro la Roma, l'allenatore del Torino Paolo Vanoli si è proiettato sul trittico di appuntamenti che comprende anche la Fiorentina: “Abbiamo tre sfide importanti, visto che dopo giallorossi e viola ci sarà la Juventus. (fiorentinanews.com)
Nessuna punizione e nessuna esclusione dai convocati, come aveva annunciato Ivan Juric. La Roma ha diramato la lista dei convocati del proprio tecnico in vista del match di domani sera in casa contro il Torino (ForzaRoma.info)
Scacciare le streghe nella notte di Halloween, questo è il paradosso che attende la Roma. In una notte dark come la situazione di classifica in cui militano i giallorossi, la squadra è chiamata a trovare la formula magica per tornare a vedere cosa c’è oltre le nubi. (RomaNews)
Domani alle ore 20:45 andrà in scena allo Stadio Olimpico il match tra Roma e Torino , valido per la decima giornata di Serie A . Ecco la nota: "Decima giornata di Serie A allo Stadio Olimpico, il matchday è Roma-Torino. (LAROMA24)
Dovremo stare attenti perché sono giocatori che possono ritrovare motivazioni importanti davanti al... " I calciatori della Roma sono costruiti per arrivare a obiettivi completamente diversi. (Virgilio)