Torino, perché Vanoli se l'è presa con lo staff medico: il giallo dell'infortunio di Borna Sosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conferenza stampa era iniziata da pochi minuti quando Paolo Vanoli ha fatto un annuncio a sorpresa: “Borna Sosa domani ci sarà”. Eppure, appena una decina di giorni fa, il Torino aveva comunicato che gli esami a cui il terzino si era sottoposto avevano evidenziato una lesione miotendinea di secondo grado al vasto mediale sinistro, un infortunio che richiede almeno un paio di mesi di stop, non certo una decina di giorni. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Nella notte di Halloween la Roma proverà a scacciare i fantasmi della crisi. Ha propositi diversi ovviamente il Torino di Vanoli, deciso a fare lo scherzetto ai giallorossi e ad inserirsi nella lotta per una piazza europea. (Tuttosport)
La Roma prova a voltare pagina dopo il 5-1 sofferto a Firenze e in vista del Torino ritrova due talenti. Il tecnico Ivan Juric ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro il Torino, partita che si annuncia decisiva per le sorti dell'allenatore croato e più in generale della stagione di Dybala e compagni. (Firenze Viola)
La Red Bull, colosso alimentare riconosciuto a livello globale, avrebbe intenzione di acquistare il Torino; stadio fondamentale (Europa Calcio)
Nella giornata di domani, giovedì 31 ottobre, nella notte delle streghe e degli spiriti, Ivan Juric e la sua Roma affrontano il Torino di Paolo Vanoli, in una sfida che potrebbe decretare la fine dell'esperienza del tecnico croato sulla panchina giallorossa. (Quotidiano Sportivo)
Torino, Vanoli: "Juric? Finché non dimostro di fare più punti di lui, vuol dire che è stato bravo" (TUTTO mercato WEB)
ROMA TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Spazio per Le Fée a centrocampo, in avanti Dovbyk dovrebbe stringere i denti. Queste le principali novità di formazione in vista della sfida serale contro il Torino. Per il resto, Juric dovrebbe riconfermare Koné sulla mediana e il trio Mancini, Ndicka e Angelino in difesa, con Zalewski a prendere posto sulla corsia di destra. (RomaNews)