Milan, la vittoria con la Stella Rossa porta i ricavi Champions quasi a 52 milioni

Con una prestazione non di alto livello, il Milan supera in casa la Stella Rossa e conquista tre punti molto importanti per il girone unico della Champions League. I rossoneri ottengono la quarta vittoria consecutiva, si portano a quota 12 punti e mantengono viva la speranza di qualificarsi direttamente per gli ottavi di finale della massima competizione europea per club. Ma quanto vale finora la Champions League per il Milan a livello economico nella stagione 2024/25? La partecipazione alla massima competizione europea, che vede il Milan fra le protagoniste da quattro stagioni consecutive, è una cospicua risorsa per le 36 società che vi partecipano, a prescindere dal loro cammino nella competizione. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Questa mattina, intanto, il Milan si è ritrovato nel centro sportivo rossonero di Milanello per una seduta mattutina di allenamento. Chi ha giocato contro la Stella Rossa ha svolto un lavoro di scarico; per gli altri, invece, lavoro ordinario. (Pianeta Milan)

Messaggio inviato dallo svedese al Leao, la risposta non potrebbe essere più chiara: ecco cosa ha fatto l’attaccante (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Eppure, nonostante la vittoria, contro lo Stella Rossa ci si aspettava di più. Centrata la 4ª vittoria consecutiva , il Milan di Fonseca rientra dalla 6ª giornata di Champions League al 12º posto con 12 punti: 1 in meno rispetto all'Inter di Inzaghi . (Tuttosport)

Milan, Fonseca accusa i giocatori: le reazioni social dei tifosi rossoneri

Dopo la vittoria di ieri in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan è tornato ad allenarsi in vista del match di domenica sera contro il Genoa. I quotidiani sportivi di oggi hanno scritto della vittoria di ieri, di Rafael Leao che sembra rinato ma soprattutto delle dure parole di Paulo Fonseca nel post-partita. (Pianeta Milan)

Non ha fatto i nomi ma già dal campo si è percepita una tensione latente con la squadra, come sul cambio di Calabria con il capitano che non gli ha rivolto parola. (Fanpage.it)

Ieri sera, a 'San Siro' il Milan di Paulo Fonseca ha battuto la Stella Rossa di Vladan Milojević in occasione della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Reti rossonere di Rafael Leão e Tammy Abraham; nel mezzo, il gol dei serbi con Nemanja Radonjić. (Pianeta Milan)