Toyota Celica: la leggendaria sportiva è pronta a rinascere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toyota è pronta a riaccendere la passione per le auto sportive con un annuncio che ha acceso gli animi degli appassionati di motori: il ritorno dell’iconica Toyota Celica. Dopo anni di varie indiscrezioni, i vertici della casa automobilistica giapponese hanno finalmente confermato che uno dei modelli più storici della storia dell’automobile sta per rinascere. Questo rilancio non è un caso isolato, ma fa parte di una strategia ben definita per rinnovare la gamma sportiva del brand nipponico. (Info Motori)
Ne parlano anche altri media
Negli ultimi giorni, l’annuncio del direttore tecnico di Toyota circa il ritorno della Celica ha scaldato il cuore di molti appassionati. La sportiva giapponese ebbe la sua definitiva consacrazione negli anni ‘90 grazie alla partecipazione ai numerosi rally con il nome Celica GT-Four, la Celica più veloce di sempre con la livrea Castrol. (Autoappassionati.it)
Come si dice? Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. (missionline)
Anche perché l'ammissione, pur non in forma ufficiale, è arrivata dallo Chief Technology Officer di Toyota Hiroki Nakajima, in una recente intervista rilasciata nel corso del Rally del Giappone dove era presente anche Akio Toyoda, ovvero il numero 1 del gruppo auto giapponese. (La Gazzetta dello Sport)
Fonte: Ufficio Stampa Toyota Toyota metterà in commercio una nuova generazione della Celica La Toyota Celica sta per tornare. (Virgilio)
Questa importante novità arriva nientemeno che dal vicepresidente esecutivo di Toyota, Yuki Nakajima, durante un evento pubblico al Toyota Stadium in concomitanza con il Rally del Giappone. Dopo molte voci ed indiscrezioni è arrivato l'annuncio: Toyota ha confermato la volontà di riportare sul mercato la Celica, la sportiva che ha fatto battere il cuore a molti appassionati. (HDmotori)
Toyota ha confermato ufficialmente il ritorno della Celica, 18 anni dopo l’uscita di produzione dell’iconica sportiva. L’annuncio è stato dato da Yuki Nakajima, vicepresidente del marchio, durante il Rally Japan, mettendo fine alle speculazioni che circolavano da tempo: “Stiamo facendo la Celica!”, ha dichiarato. (Automoto.it)