Conte logora chi non ce l'ha. Lo sanno bene anche i napoletani

Il tecnico della capolista ha fatto rumore dopo aver polemizzato sul VAR in diretta tv dopo Inter-Napoli. Ci sono personaggi nella storia - non solo del calcio - in grado di dividere come pochi altri. Volendo restare nei confini del mondo della pedata, in particolare sul versante degli allenatori, la lista non è lunghissima. I primi nomi che vengono in mente sono Josè Mourinho, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Viviano attacca Conte: "Mi fa ridere! Il rigore dell’Inter è lo stesso del Napoli con l’Empoli" (Tutto Napoli)

Inter-Napoli ha lasciato strascichi dopo la decisione di Mariani di assegnare il rigore ai nerazzurri per un leggero tocco di Anguissa su Dumfries. L'episodio ha poi aperto una discussione innescata dalle parole di Antonio Conte nel post partita sul protocollo VAR e sui "rigorini". (AreaNapoli.it)

La polemica del Napoli per il rigore dato all’Inter è qualcosa che va oltre la credibilità del club partenopeo. Emiliano Viviano su TvPlay non ci sta e attacca Antonio Conte. (Inter-News)

Napoli, Conte smentito: “Stesso rigore su Politano”

Quando si passa dal dilettantismo al professionismo si passa dal tono un po’ fanatico delle attività amatoriali ad un tono ben studiato dei professionisti. Al potere nessuno rinuncia mai. (CalcioNapoli1926.it)

Conte rischia un procedimento di deferimento per le parole contro il Var (Milan News)

Ultimo aggiornamento 12 Novembre 2024 23:53 di Alessandro Basta Il Napoli ha strappato un punto importante all’Inter, e chissà che alla fine non possa rivelarsi decisivo nella corsa scudetto. Dopo la partita, però, non si è parlato molto dei gesti tecnici di una o dell’altra squadra, quanto dell’operato dell’arbitro e dell’utilizzo del Var (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)