Tragedia a Montalto Uffugo, 41enne muore schiacciato da un furgone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement MONTALTO UFFUGO (CS) – Un uomo di 41 anni, Alessandro Guerra, della frazione Settimo di Montalto, ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato da un furgone. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni potrebbe essere stato il freno a mano del mezzo a cedere sganciandosi ed il furgone, avrebbe preso velocità ha travolgendo e schiacciando la vittima che era intenta ad effettuare un trasloco. (Quotidiano online)
Ne parlano anche altre fonti
Sabato di sangue in Calabria. Un uomo di 41 anni di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, è morto schiacciato da un mezzo. Il 41enne, per cause ancora in corso di accertamento, è stato ucciso da un furgone, a causa del freno a mano non azionato per distrazione o per una rottura. (StrettoWeb)
“Tragedia a Montalto Uffugo dove questo pomeriggio è morto il 41enne Alessandro Guerra. Il drammatico incidente si è verificato nella frazione di Settimo. L’uomo, per cause in corso di accertamento, è stato schiacciato da un furgone, forse a causa del freno a mano non azionato oppure mal funzionante. (Cosenza 2.0)
Grave tragedia intorno alle ore 15 di sabato 15 febbraio a Montalto Uffugo Scalo in via Malagodi, dove un uomo di 41 anni è deceduto dopo essere stato travolto da un furgone, utilizzato per le operazioni di trasloco. (Montalto Uffugo Online)
Assurdo quanto tragico incidente nelle scorse ore nel Cosentino dove un uomo di 41 anni, Alessandro Guerra, è morto schiacciato da un furgone che si è mosso improvvisamente mentre era parcheggiato. Il dramma nel pomeriggio di ieri, sabato 15 febbraio, in una zona periferica del comune di Montalto Uffugo (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Un uomo di 41 anni è morto sul colpo a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, dopo essere stato travolto da un furgone fermo a poca distanza. (Virgilio)
Presente anche una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza. Da quanto si apprende, il freno a mano si è sguanciato e il furgone ha iniziato a muoversi travolgendo la vittima. (Corriere di Lamezia)