Il robot selvaggio è un film per tutti. Veramente per tutti. Per questo va sostenuto

Il robot selvaggio è un film per tutti. Veramente per tutti. Per questo va sostenuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 13 ottobre alle 15:00 Chi ha visto Il gigante di ferro penserà a quello splendido film guardando Il robot selvaggio. I due hanno alcune cose da spartire, non troppe: sono entrambi tratti da un libro, hanno un robot come protagonista, affrontano il rapporto tra ecologia, pace e tecnologia come lo farebbe Miyazaki, mentre sono raccontati con l'adrenalina e il ritmo tipico del cinema americano. (BadTaste)

Su altri giornali

In occasione dell'uscita al cinema del Robot selvaggio il 10 ottobre, Alperia, uno dei principali produttori di energie rinnovabili in Italia, sponsorizza la tenera storia DreamWorks Animation con un concorso, abbracciando i valori della storia. (ComingSoon.it)

Bel debutto per la pellicola d'animazione di Chris Sanders in odor di Oscar, Joker: Folies a Deux e Vermiglio consolidano il suo successo economico. (Movieplayer)

Il Robot Selvaggio ha già l'Oscar in tasca "Il Robot Selvaggio" ha già l'Oscar in tasca, fidatevi. Se non volete fidarvi avete solo da prendere il biglietto, andare in sala e godervi l'ennesima dimostrazione di quanto dopo il maestro Miyazaki, ci sia solo la DreamWorks di quel geniaccio di Steven Spielberg che sa come fare ancora film d'animazione con un cuore grande così, con tantissimi significati, una ricerca estetica profonda e tanto altro ancora. (Today.it)

Il robot selvaggio, un film d’animazione per tutta la famiglia – Chiesa di Milano

La giornata di ieri ha registrato il passaggio al primo posto de Il robot selvaggio con un incasso di 516.227 euro, una media di 1.155 a cinema e un totale di 1.138.349 euro. Una buona partenza per il film Dreamworks, che negli USA aveva aperto con 53.9 milioni di dollari. (Cineguru)

Arriva il giudizio pesante sulla società nerazzurra, le previsioni sulla lotta scudetto non vanno a favore dell'Inter. Un campionato quasi perfetto, chiuso già ad aprile in occasione di un derby (Spazio Inter)

Se siete il tipo di genitore che non ha paura di emozionarsi di fronte ai figli, fate loro un favore e portateli a vedere Il robot selvaggio. (Diocesi di MIlano)