The Voice Kids 3 da stasera su Rai 1: i coach, la conduttrice e le novità
Riparte questa sera, in prima serata su Rai 1, The Voice Kids, la versione junior del talent show al quale partecipano le voci più belle e interessanti, con età compresa tra i 7 e i 14 anni. A partire da oggi, venerdì 15 novembre 2024, alle ore 21.30, Antonella Clerici conduce il programma, per accompagnare i telespettatori non solo alla scoperta dei talenti dei piccoli concorrenti del programma, ma anche delle loro incredibili storie. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
È di nuovo tempo di The Voice Kids, il talent condotto da Antonella Clerici iniziato ieri sera su Rai 1 con la prima puntata delle "Blind auditions", audizioni "al buio" in cui i quattro giudici, Clementino, Loredana Bertè, Gigi D'Alessio e Arisa scelgono se girare o meno la loro sedia in base alla bravura del giovane cantante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Alla ricerca dell'”autentico” strumento musicale svizzero Serie La Svizzera insolita , Episodio 11: Per la maggior parte delle persone, il corno delle Alpi è indissociabile dalla Svizzera. Tuttavia, le origini di questo strumento non sono elvetiche, così come d'altronde quelle della maggior parte degli strumenti tipici del folclore della Confederazione. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
The Voice Kids 2024 è pronto a tornare in televisione, regalando emozioni e talento dai più giovani aspiranti cantanti. Il talent show musicale, dedicato a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni, riempirà le serate degli spettatori di Rai1. (Gaeta.it)
Antonella Clerici, armata di bacchetta magica, fa 'comparire' i quattro giudici del talent e chiede loro cosa abbiano fatto nell'intervallo tra questa e la precedente edizione. Ne è tornato pacificato? A occhio, parrebbe di no: sempre esagitatissimo (ne scriveremo più avanti). (Corriere della Sera)
Stasera alle 21.30 prende il via The voice kids 2024. Calato il sipario su Io canto generation 2024, la gara che vede protagonisti giovanissimi talenti dalle eccezionali doti canore si sposta su Rai 1. (Io Donna)
Dopo aver sentito grandissime voci, arrivano anche ragazzi che padroneggiano anche uno strumento musicale è il caso di Alessio, 12enne dal cuore rock che non si separa mai dalla sua chitarra elettrica, ha già una band e vuole dimostrare che il rock non è una musica vecchia. (Today.it)