Buongiorno Milan: si ALLONTANA sempre di più il difensore. Nuovi INCONTRI col Napoli, la trattativa si può chiudere per questa cifra

Buongiorno Milan: si allontana sempre di più il difensore. Incontri col Napoli, la trattativa si può chiudere per questa cifra Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, altro giro di incontri tra Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, e l’agente di Alessandro Buongiorno, Giuseppe Riso. Il club azzurro ora è in netto vantaggio su tutti, forte anche della volontà del giocatore di fare uno step in carriera ma anche di lavorare con Antonio Conte (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Su X: 'Il ds Manna sta lavorando per step negoziali: diritti d'immagine, altri dettagli. Fiducia per il buon esito della trattativa' Cm Torino 30/03/2024 - campionato di calcio serie A / Torino -... (Virgilio)

Ecco quanto ha affermato: "C'è stato un incontro tra l'agente di Buongiorno e il Napoli, si sta discutendo su una clausola da inserire nel contratto che dovrebbe essere biennale. (Napoli Magazine)

"Il club azzurro ha migliorato l’offerta al Torino, 35 milioni di euro di base fissa più bonus. Una proposta che si avvicina molto alla richiesta di Urbano Cairo di 40 milioni di euro. Nella giornata di ieri, martedì 2 luglio, c'è stato un incontro tra il procuratore del difensore del Torino Alessandro Buongiorno e la società di De Laurentiis: (CalcioNapoli24)

Napoli-Buongiorno: quadriennale da 10mln! De Laurentiis alza l’offerta

Ieri l’incontro a Milano con l’entourage di Alessandro Buongiorno, oggi è previsto un nuovo incontro tra le parti, che adesso sono molto più vicine. (Sky Sport)

TMW Napoli, altro incontro per Buongiorno in giornata. Difensore sempre più vicino (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli: De Laurentiis alza l’offerta per Buongiorno Il Napoli fa sul serio per Alessandro Buongiorno. Secondo l’edizione online di Repubblica, De Laurentiis ha alzato l’offerta per il difensore del Torino, avvicinandosi sensibilmente alle richieste di Cairo. (Napolipiu.com)