La Juve Next Gen costretta a passare la notte in aeroporto a Trapani: i giocatori dormono per terra

La Juve Next Gen costretta a passare la notte in aeroporto a Trapani: i giocatori dormono per terra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno La trasferta della Juventus Next Gen a Trapani si è conclusa con una disavventura inaspettata: la squadra allenata da Montero è stata costretta a passare la notte in aeroporto dormendo per terra a causa di un ritardo prolungato del volo che alla fine è stato definitivamente cancellato. Scene inusuali nel calcio professionistico ma che erano sotto gli occhi di tutti i passeggeri che hanno subito la stessa sorte. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Domenica il 63% dell’elettorato svizzero ha respinto un'iniziativa per una migliore protezione della biodiversità in Svizzera. Anche una proposta di riforma del regime pensionistico professionale del Paese è stata respinta dal 67,1% delle persone votanti. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Erano già saliti sull’aereo, ma sono stati subito costretti a scendere per un guasto, con il volo rinviato alle 2 di notte. Invece i ragazzi della Juventus Next Gen sono stati costretti a dormire in aeroporto a causa di un ritardo del volo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Una notte, quella scorsa, passata dormendo sul pavimento dell'aeroporto di Trapani, appoggiandosi su zaini e borse a loro disposizione. E' la disavventura occorsa alla Juventus Next Gen di Paolo Montero, rimasta bloccata appunto a Trapani dopo il pareggio per 1-1 contro la squadra siciliana. (Tuttosport)

Aeroporto Trapani, Schifani convoca d’urgenza il presidente di Airgest

Odissea per la Juventus Next Gen: calciatori hanno dormito a terra in aeroporto Un problema non indifferente visto che i bianconeri saranno impegnati giovedì nel turno infrasettimanale contro il lanciatissimo Picerno. (Tutto Napoli)

Ha del clamoroso la disavventura vissuta dalla Next Gen che è stata costretta a dormire in aeroporto dopo la gara di Trapani ed è riuscita a partire soltanto in mattinata dopo l'aereo cancellato ieri sera. (Tutto Juve)

La decisione dopo la disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen (Quotidiano di Sicilia)