La Juve Next Gen costretta a passare la notte in aeroporto a Trapani: i giocatori dormono per terra

Video suggerito A cura di Ada Cotugno La trasferta della Juventus Next Gen a Trapani si è conclusa con una disavventura inaspettata: la squadra allenata da Montero è stata costretta a passare la notte in aeroporto dormendo per terra a causa di un ritardo prolungato del volo che alla fine è stato definitivamente cancellato. Scene inusuali nel calcio professionistico ma che erano sotto gli occhi di tutti i passeggeri che hanno subito la stessa sorte. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poi l’ulteriore spostamento alle 3, alle 7 e alle 9 di stamattina, con i calciatori di Montero che hanno dovuto arrangiarsi sul pavimento per strappare qualche ora di sonno in posizione non troppo comoda. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato d’urgenza a Palazzo d’Orleans Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto di Trapani Birgi. La decisione dopo aver appreso della disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen, costretta a dormire in aeroporto ieri sera a causa di un guasto all’aereo che avrebbe dovuto riportare a casa giocatori e dirigenti dopo la partita giocata a Trapani. (Quotidiano di Sicilia)

E' la disavventura occorsa alla Juventus Next Gen di Paolo Montero, rimasta bloccata appunto a Trapani dopo il pareggio per 1-1 contro la squadra siciliana. Una notte, quella scorsa, passata dormendo sul pavimento dell'aeroporto di Trapani, appoggiandosi su zaini e borse a loro disposizione. (Tuttosport)

La Juventus Next Gen ha vissuto una serata da incubo dopo il pareggio di ieri contro il Trapani. I giovani bianconeri, guidati da Montero, erano pronti a tornare a casa in serata, ma il loro viaggio si è trasformato in un’odissea. (Telesud)

Disavventura per la Juventus Next Gen, la seconda squadra bianconera inserita nel girone C di serie C. (Today.it)

Keystone / Christian Beutler Una maggioranza della diaspora svizzera ha sostenuto l’iniziativa sulla biodiversità (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)