Solita Conegliano, Milano ha rimpianti Super
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANO 2 (20-25, 25-16, 21-25, 25-23, 15-11) PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO: Haak 20, De Gennaro, Lubian, Eckl, Seki, Wolosz 3, Adigwe, Lanier 2, Lukasik 10, Chirichella 8, Fahr 17, Barbaro, Arici, Gabi 16. All. Santarelli. NUMIA VERO MILANO: Daalderop 19, Cazaute 17, Gelin, Guidi, Marinova 1, Heyrman 13, Guerra, Pietrini, Orro 3, Danesi 5, Konstantinidou 1, Fukudome, Kurtagic, Sylla 24. All. Lavarini. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
La Numia Vero Volley Milano non si scompone nonostante l’assenza di Egonu e gioca un match incredibile con una super Sylla in testa, ma per l’ottava volta la Supercoppa va alla Prosecco Doc Imoco Conegliano con Fahr MVP (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
La Supercoppa Fineco è quella manifestazione che giocano in tanti, ma alla fine vince sempre Conegliano. Una vittoria arrivata per la seconda volta consecutiva contro Milano, ieri sera generosissima, al punto da aver anche accarezzato l’impresa. (Tuttosport)
È iniziata dal PalaEur di Roma la stagione di volley femminile con la replica della finale della Champions League vinta anche in quel caso dalle imbattibili venete. (ilmessaggero.it)
ROMA- La Numia Milano sfiora ancora una volta la grande impresa ma ancora una volta deve riporre sul più bello i sogni di gloria. La Supercoppa prende ancora una volta la strada di Conegliano che, per l'ottava volta, conquista quello che è il primo trofeo della stagione. (Tuttosport)
La finale (bellissima) della Supercoppa Italiana tra Milano e Conegliano è stata solo la punta dell'iceberg della nuova direzione che ha preso la pallavolo italiana. Il tentativo è quello di prendere spunto dai grandi eventi sportivi americani e trasformare ogni singola partita in uno show a 360 gradi (Sky Sport)
Soddisfazione per Gabi al suo esordio ufficiale con la maglia gialloblù. Formazione con diverse protagoniste nuove, ma alla fine il risultato è sempre quello: vittoria e altra coppa da inserire nell’immensa bacheca. (ilgazzettino.it)