È morto Francesco Cerroni, il mondo della musica in lutto per Poppy's: "Era un artigiano di idee"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo della musica dal vivo si ferma per una domenica. La più triste. Nella notte se n'è andato Francesco Cerroni , che tutti nel giro chiamavano Poppy's. A Roma è stato una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
«Oggi è una domenica che vorremmo proprio cancellare dal calendario. Stanotte se n’è andato Francesco Cerroni, Poppy’s per la maggior parte di noi e di voi». (ilmessaggero.it)
«Stoico, gentile, poetico, artistico. Sarai sempre con noi a far suonare la vita anche quando non funziona nulla. (Corriere Roma)
"Oggi è una domenica che vorremmo proprio cancellare dal calendario". Così esordiscono dal Monk, noto locale che ospita concerti ed eventi a Pietralata, nel cuore della capitale per annunciare la morte di Francesco Cerroni, meglio conosciuto come Poppy's, colonna portante del locale e fra gli ideatori di eventi e festival. (Fanpage.it)
Il mondo della musica dal vivo si ferma per una domenica. La più triste. Nella notte se n’è andato Francesco Cerroni, che tutti nel giro chiamavano Poppy’s. A Roma è stato una delle colonne dietro al progetto del Monk, il localone di Pietralata che piace a chi ascolta buona musica e ha ospitato più volte anche il Pd di Elly Schlein. (Repubblica Roma)
Si è spento domenica scorsa a Roma Francesco Cerroni, conosciuto come Poppy’s. Era l’ex bassista dei Fleurs du Mal e conosciuto nel mondo del cinema e della musica per essere uno dei migliori fonici sul campo. (Il Fatto Quotidiano)