Conte debutta a Napoli e ricorda il gol segnato col suo Lecce contro Maradona: «Impazzii di gioia»

Il nuovo allenatore del Napoli, il salentino Antonio Conte, è stato presentato oggi al Palazzo Reale con una cerimonia degna dell'accoglienza di un principe, in un bagno di folla di tifosi e al cospetto di Aurelio De Laurentiis. Ma la cerimonia degli azzurri in pompa magna ha avuto anche sfumature giallorosse. Il primo gol in Serie A L'ex tecnico della Nazionale ha infatti ricordato il primo gol in serie A che ha realizzato proprio al Napoli, nel vecchio stadio San Paolo (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Elisabetta Muscarello, moglie dell'allenatore azzurro Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al Palazzo Reale a margine della conferenza stampa di presentazione del marito: "Ieri siamo arrivati a Napoli ed era maltempo, che pioggia, è successo lo stesso quando ci siamo sposati! Poi il giorno dopo il sole, una giornata come questa, successe lo stesso prima, durante e dopo il matrimonio. (Napoli Magazine)

“Meno parliamo e più facciamo e meglio è. Io non vendo fumo, io dico le cose come stanno, tanto per essere chiari“. La conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli ha acceso l’entusiasmo dei tifosi azzurri. (Napolipiu.com)

Share Facebook La Chiesa di Lamezia si appresta a vivere la festa dei suoi Santi Patroni Pietro e Paolo. In questi giorni, infatti, in Cattedrale, accompagnati dalle loro comunità, alcuni sacerdoti della Diocesi si stanno alternando nell’officiare le Sante Messe in preparazione della festa del 29 giugno prossimo quando il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, presiederà due Celebrazioni Eucaristiche: alle 10.30, con la presenza del Clero diocesano, ed alle 18.30 al termine della quale si svolgerà la processione. (Corriere di Lamezia)

Antonio Conte si presenta al Napoli e scalda il calciomercato: quanto è costato il primo colpo Rafa Marin

Antonio Conte si presenta al Napoli: “Mai ricevuto tanto affetto”. Il nuovo mister azzurro delinea la sua visione per il club. (Napolipiu.com)

Su giochismo e risultatismo: «possiamo parlare di tutto e del contrario di tutto poi ti giri e vedi 22-23 Napoli, 23-24 Inter» Questa la risposta di Antonio Conte: (IlNapolista)

È il giorno della presentazione di Antonio Conte al Napoli. Accoglienza da salvatore della patria per l'ex tecnico della Nazionale, oltre che di Juventus e Inter tra le altre, che ha ricevuto l'abbraccio della città fuori da Palazzo Reale e celebrato in pompa magna nella conferenza all'interno dello storico teatrino di corte. (QuiFinanza)